Prima pagina: I titoli viola dei quotidiani
In prima pagina “Forza Pepito!”, nel sommario “Il ginocchio destro (già operato tre volte) cede di nuovo dopo un fallo di Rinaudo: si teme per il crociato e per la carriera”. A pagina 2 “Paura per Rossi Firenze insorge”, nel sommario “Intervento duro di Rinaudo, distorsione al ginocchio già operato: Pepito trema E i viola non possono festeggiare né il gol decisivo di Gonzalo né i tre punti”. In taglio basso “Neto: Siamo con lui Ce la farà di nuovo”. A destra le pagelle dal titolo “Neto si esalta su Benassi. Pizarro ok Mbaye sa fare tutto”. A pagina 3 “Il crociato a rischio Della Valle furioso”, nel sommario “Oggi gli esami, Rossi potrebbe doversi operare per l’ennesima volta al solito legamento. Il patron della Fiorentina accusa Rinaudo: Un farabutto”. A centro pagina la moviola dal titolo “Ma Tagliavento non è accettato dai giocatori”. In taglio basso “Già tre interventi al ginocchio destro”. A pagina 5 “Montella: Preoccupato e arrabbiato”. A destra “Rinaudo: Io volevo scusarmi”.

In prima pagina “La Fiorentina va, adesso è terza. Incubo Rossi: Mondiale a rischio”. A pagina 12 ” Rossi crac. E ritorna l’incubo”, con sommario “Rodriguez di testa decide il derby col Livorno, che ha colpito la traversa. Fallo di Rinaudo: la punta si ferma”. A pagina 13 “Strazio in spogliatoio. L’ira di Della Valle: Rinaudo farabutto”, con sommario “Oggi gli esami e il verdetto, ma c’è disperazione. Pradè: Spero che qualcuno dall’alto lo aiuti. Il presidente: Il difensore non si è scusato. Il livornese: Volevo farlo, mi hanno aggredito.

In prima pagina del QS “Notte da incubo”. Come spalla “Il legamento Ko, un sottilissimo filo di speranza”. A pagina 6 “Dramma Rossi e viola in lacrime”, con sommario “Pepito choc: distorsione al solito ginocchio”. In basso le pagelle “Neto fa un doppio miracolo. Ilicic soffre, Aquilani prezioso”. A pagina 7 “Pradè: Temiamo la rottura del legamento”. A pagina 8 “ADV, la notte più lunga”, con sommario “Il patron contro Rinaudo: Fallo da farabutto”. Sotto “Rinaudo: Volevo scusarmi, mi hanno aggredito”, “Un fiume d’affatto su Twitter” e “Nicola ce l’ha con la sfortuna”. A pagina 9 “Montella è distrutto: Conta solo l’aspetto umano. Nessuno ci dormirà sopra”, con sommario “Rinaudo è entrato molto male. Pepito negli spogliatoi era stordito”. In basso “Heitinga sceglie il Newcastle. L’olandese rifiuta la corte viola” e “Sprint pre l’attacco: rispunta Borriello, Jorginho in stand by”. A pagina 10 “L’abbraccio dei compagni al campione triste”, con sommario “Aquilani è giù: A vederlo così si stringe il cuore, sappiamo quanto ha già sofferto”. A sinistra “Colpo duro al setto nasale, Savic è finito al Cto”. A pagina 11 “I viola sfatano il tabù gennaio”.

In prima pagina “Derby shock, Pepito è ko”, nel sommario “Distorsione al ginocchio operato. Montella: Siamo preoccupati”. A pagina II “Il derby maledetto”, nel sommario “In bilico la carriera di Pepito Rossi”. A sinistra le parole di Montella “Entrata dura intenzionale e non si è scusato”. In taglio basso “E ora sul mercato serve una svolta”. A pagina III le pagelle dal titolo “Gonzalo annienta Paulinho Cuadrado, accelerazioni preziose”. Nell’edizione nazionale, a pagina 43, “Fiorentina, la vittoria più amara dramma Rossi, ginocchio ancora ko”.

In prima pagina “Il derby della paura”, con sommario “I viola battono il Livorno ma un’entrata killer di Rinaudo manda ko il ginocchio di Pepito. ADV: Un farabutto”. A pagina 2 “Più dolore che gioia, in ansia per Pepito”, con sommario “La Fiorentina supera il Livorno e raggiunge il Napoli al terzo posto. Ma una ginocchiata di Rinaudo a Rossi rovina tutto, si teme un lungo stop”. A pagina 3 “Montella: Un fallo intenzionale, doveva scusarsi” e “Nicola: Dispiacere, non è stato un intervento duro”. A pagina 4 “Furia ADV: Rinaudo? Un farabutto”, con sommario “Pradè: Temo il peggio. Il difensore: Volevo scusarmi, mi hanno aggredito”. A centro pagina “Quel silenzio negli spogliatoi. Aquilani: Mi si stringe il cuore”.
REDAZIONE
Twitter @violanews