Prima pagina: I titoli viola dei quotidiani
In prima pagina “Grazie Pepito”. A pagina 2 “Fiorentina a tutto Rossi”, nel sommario “Il Sassuolo imbriglia i viola per un’ora, poi la fiammata decisiva. Pepito ancora una volta decisivo: magia di destro, Pegolo si arrende. Nel finale Ilicic colpisce un palo clamoroso”. A centro pagina “Pegolo è superlativo Ambrosini, che cuore”. A pagina 3 le parole di Rossi, “Stavolta vale doppio”. A pagina 5 le dichiarazioni di Montella, “Lo so: possiamo crescere ancora”. A pagina 6 “Pradè: Cuore e carattere, che squadra!”. A destra “Di Francesco: Sconfitta amara ma non molliamo”.

A pagina 18 leggiamo: “Pepito d’oro” e “Rossi ancora decisivo. Viola, balzo Champions”. Nel sommario: “Il Sassuolo piegato dal gol numero 14 del capocannoniere. Fiorentina a -3 dal terzo posto: e dopo le feste torna Gomez”. Di spalla le pagelle: “Bianco flop, Zaza deciso. Vargas lento, Neto reattivo”. Infine “Montella su Rossi: “Vorrei toglierlo, non lo faccio mai”.

La copertina del QS è con “Effetto Rossi” e all’interno “Babbo Natale ha il destro di Pepito”. Le pagelle: “Compper fa bene il vice Gonzalo. Il maestro Borja stecca la gara”. A pagina seguente: “Il vecchio Ambro mette nei guai il giovane Marrone”. A pagina 4: “MOntella aspetta un regalo” e le sue parole: “Grinta e carattere decisivi. Mercato? Qualcosa andrà fatto”. Quindi “Il piccolo diavolo” e “Le magie di Pepito Rossi: “Vittoria fondamentale”. Infine il mercato: “Il jolly Lodi è il primo rinforzo per Montella”.

In prima pagina “A tre punti dalla Champions”, nel sommario “Pepito fa il fenomeno e risolve da solo la partita col Sassuolo”. A pagina II “Pepito d’oro”, nel sommario “Rossi trasforma la partita. È quasi Champions”. A sinistra le parole di Montella, “Ora serve uno sforzo sul mercato”. In taglio basso “Risultato fantastico in assenza di Gomez”. A pagina III “Ambrosini vola di testa Ilicic sbaglia, Borja fuori forma”. Nell’edizione nazionale, a pagina 31, “Rossi batte la noia e il Sassuolo la Fiorentina si avvicina al terzo posto”.

La copertina con “Il regalo di Babbo Pepito” e il commento: “L’importanza dell’uomo gol”. All’interno: “Un Natale con vista sulla Champions” e sommario “I viola soffrono, ma nel finale battono il Sassuolo e si avvicinano al Napoli. L’entusiasmo dei 5mila di Reggio, dopo la sosta c’è il derby col Livorno”. A pagina seguente il protagonista: “Di sinistro e ora di destro, è sempre un super Pepito”. A pagina 5 il post partita: “Montella: Finalmente maturi” e i numeri: “In trasferta la pagella è da dieci”.
REDAZIONE
Twitter @violanews