Author Topic: Tutti commenti dopo la gara vs Dnipro  (Read 148 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Tutti commenti dopo la gara vs Dnipro
« on: 12/13/13, 01:06 »
Cuadrado: “Che carattere! Ora sotto col Bologna”
Juan Guillerme Cuadrado affida a Facebook il suo pensiero dopo il gol che è valso i tre punti e la vittoria del girone di Europa League: Grande prova di carattere! Ora testa al Bologna! Forza Viola! Dunque nessuna distrazione, il colombiano è già concentrato sulla sfida di domenica alle 15 al Franchi.

ADV: “A gennaio cercheremo occasioni”
Andrea Della Valle, patron della Fiorentina, ha parlato a fine partita: “Ci abbiamo messo un po’ di tempo a carburare oggi ma va bene così. Roma? Non creiamo allarmismi, mi dispiace ma questa è una squadra vera. Una squadra bella e che fa divertire. Nonostante tutto, domenica scorsa, non meritavamo di perdere. Tutti sappiamo dove arriveremo con questo gruppo, dobbiamo soltanto avere un po’ di pazienza. La Juve? E’ una grande squadra e ritrovarsela in coppa non sarà certo il massimo. Ma stasera sono contento per tutti, anche per il nuovo balletto di Cuadrado. Il suo futuro? Non dipende solo da noi, la famiglia Della Valle è solida e la conoscete. Facciamo un passo alla volta. Gomez? Quando passerà definitivamente il dolore, giocherà. L’importante è che ci sia stata la guarigione, adesso aspettiamo ancora un po’ e pensiamo alle prossime partite di campionato. Mercato? Proprio oggi ho staccato un assegno da 10 milioni. Il mercato estivo ci è costato qualche sacrificio, come quello di Gomez, che è importante per noi. A gennaio possono esserci opportunità a costo zero. I nostri dirigenti sono bravi e dovranno essere fantasiosi”.

Montella: “Abbiamo fatto una grande partita”
Vincenzo Montella ha parlato a Sky nel post partita di Fiorentina-Dnipro: “Col Dnipro ce la siamo giocata alla pari ma abbiamo meritato le due vittorie contro di loro. Era difficile trovare spazi ma abbiamo disputato una grande partita. Adesso riposiamo perché la prossima partita in campionato è importante. Il prossimo turno in coppa sarà molto difficile ma siamo maturi come squadra. Vogliamo esserci e vedremo se saremo in grado di giocarcela alla pari anche con squadre che sono retrocesse dalla Champions. D’Ambrosio? E’ un buonissimo giocatore ma dipende poi da altri fattori”.

Pasqual: “La Juve vorrà la finale ma…”
Il capitano della Fiorentina, Manuel Pasqual, ha parlato a Sky nel post partita: “Nei prossimi turni dovremo cercare di subire meno gol e vincerle tutte. La Juventus? Giocherà la finale nel suo stadio e vorrà arrivarci, certo. Però ci sono tante altre ottime squadre che potranno ambire a tale traguardo. Stasera? Ci siamo un po’ abbassati ma da quando abbiamo preso gol poi siamo venuti fuori”.

Mati: “Buona Fiorentina nella ripresa”
Breve  le dichiarazioni di Mati Fernandez dalla mixed zone ai microfoni di Radio Blu: “Sono contento perché abbiamo visto una buona Fiorentina soprattutto nel secondo tempo. Aspettiamo il sorteggio e ancora non sappiamo con chi giocheremo.

Ancora Montella: “Ho visto bene Ilicic”
Così Vincenzo Montella in sala stampa: “Ho visto una grande Fiorentina, é normale che dopo il gol il Dnipro abbia preso coraggio, ma sono molto soddisfatto della prestazione. Brutta figura con Gomez? Non so a cosa si riferisse Guerini, forse alla comunicazione. Il sorteggio? Non ho preferenze. Ilicic? L’ho visto in crescita, sta recuperando la miglior condizione. Ha avuto un buon approccio sulla gara facendo quello che gli avevo chiesto. Se potevo metterlo prima? Mi devo abituare a queste domande, non siete mai contenti… (ride). Sono contento anche della prova di Mati Fernandez. Matos? Mi sono arrabbiato con lui dopo l’ultima partita, voglio stargli un po’ addosso per non fargli montare la testa, ma non ha fatto niente di male e si sta allenando al massimo”.
« Last Edit: 12/13/13, 01:10 by Chiesa »
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Tutti commenti dopo la gara vs Dnipro
« Reply #1 on: 12/13/13, 01:11 »
Juande Ramos: “Fiorentina può arrivare in finale”

Juande Ramos, allenatore del Dnipro, è intervenuto in sala stampa a fine partita: “La prima parte abbiamo dominato, poi i viola hanno giocato ad un ritmo maggiore e noi abbiamo fallito le occasioni giuste. La Fiorentina mi piace e credo che potrà essere una delle candidate per la finale dell’Europa League. Stasera i viola hanno giocato bene ma mi ha stupito Cuadrado”.

MATTEO DOVELLINI
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Tutti commenti dopo la gara vs Dnipro
« Reply #2 on: 12/13/13, 01:39 »
Montella-Mati Fernandez: "Volevamo vittoria e primato"

I commenti di Mr. Montella e di Matias Fernandez dalla zona mista nel dopo gara

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Tutti commenti dopo la gara vs Dnipro
« Reply #3 on: 12/13/13, 01:43 »
Andrea Della Valle: "Meritato primo posto. Gomez sarà il nostro aquisto di gennaio"

Il Patron Andrea Della Valle ha parlato all'uscita dal Franchi dopo la sfida di Europa League

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task