Prima pagina: I titoli viola dei quotidiani
In prima pagina leggiamo “A mani vuote”. A pagina 2 “Che spettacolo Ma paga la Viola”, nel sottotitolo “Destro entra e piega la Fiorentina dopo sei mesi di inattività. Partita splendida: in gol Maicon e Vargas”. A centro pagina “La Roma splende quando è lasciata libera di esprimersi”. A pagina 3 le parole di Borja Valero, “Loro hanno avuto fortuna noi invece no”. Troviamo anche le dichiarazioni di Destro, “Sono rinato quando ho rimesso piede in campo”. In taglio basso “Neto li ferma tutti Rossi lavora sodo Ljajic non fa male”. A pagina 5 le dichiarazioni di Garcia (“Lo scudetto? Non ne sentivo più parlare…”) e quelle di Montella (“Bravi loro ma pure noi meritavamo”). In basso, nel box, “La Fiorentina ricorda Danieli”. Nella prima pagina regionale le parole di Pasqual “Siamo in corsa niente è perduto”, in alto “De Sanctis: Grandi contro una Viola davvero fortissima”. Nella seconda pagina regionale “Resurrezione Vargas”, nel sottotitolo leggiamo “Storia di un campione che si era perso. E che deve dire grazie a Montella”. A centro pagina “Incassati 20 gol in 15 turni: è record negativo” e “Ambrosini giallo pesante: salterà il Bologna”.

A pagina 8 leggiamo: “Che Destro! E la Roma riparte” con sommario “Grande spettacolo, Fiorentina battuta. La Juve torna a -3″. In basso le pagelle: “Vargas al top, Neto salva. Aquilani giù”. A pagina 11 le parole di Montella: “Potevamo vincere. Gervinho andava legato. Il rientro di Gomez non è vicino”.

La copertina del QS è con “VIOLA IN GINOCCHIO” e all’interno “Un Destro manda ko la Fiorentina” con sommario “Vargas agguanta Maicon. Decide il bomber”. In basso le pagelle: “Savic riemerge dalla crisi. Borja Valero sbaglia troppi palloni”. A pagina 4 “Le certezze di Montella” e le sue parole “Potevamo fare il 2-1. E la squadra è stata all’altezza”. A pagina 5: “La scommessa vinta. El Loco Vargas, ritorno al futuro. Da desaparecido a jolly vincente”. Quindi “Garcia: Noi grandi perchè davanti avevamo una FIorentina forte”. Infine “Borja tira dritto: “La strada del gioco è giusta”.

A pagina IV “La bella incompiuta”, leggiamo anche “Il Pepito abbandonato e la difesa va in affanno Viola ko con rimpianto”. In basso “L’assenza che pesa sulla strada per crescere”. A pagina V le parole di Montella su Mario Gomez, “Il suo rientro non è vicino”. Nell’edizione nazionale, a pagina 28, si parla della Roma con “La ripresa”, leggiamo anche “Destro, un gol per risorgere e la Roma torna a correre”.

Apertura con “Destro allo stomaco. E Roma resta tabù” con sommario “Per Montella quarta sconfitta su quattro gare contro i giallorossi. Mattia all’esordio stagionale è decisivo. Non basta il gol di Vargas”. A pagina seguente: “Casa, lavoro e famiglia. Così è rinato El Loco”. Quindi il dopo gara con “Montella: Gomez? E chi l’ha visto”. Infine: “Ma ora paga Rossi (e spunta la benda). Sempre in campo da solo, Pepito è in affanno”.
REDAZIONE
Twitter @violanews