Author Topic: Spuntano anche le piste Lanzafame e Lucarelli  (Read 283 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Secondo quanto riporta stamani l'edizione fiorentina de La Repubblica, Corvino ha sondato Lo Monaco del Catania per capire quanti margini vi siano per arrivare a due giocatori che Mihajlovic conosce bene: Mascara e Ricchiuti. Sul primo i siciliani sono irremovibili e il prezzo (oltre 5 milioni) è ritenuto eccessivo, il secondo invece è stato proposto alla Fiorentina subito dopo l´incidente di Jo-Jo ma nonostante il parere positivo di Mihajlovic la società ha deciso di soprassedere anche perché il Catania non intendeva cedere il giocatore in prestito. Sul tavolo di Corvino vi sono due altri due nomi: Obinna, che arriverebbe in prestito dall´Inter e Lanzafame, che invece giungerebbe in viola in prestito dalla Juventus. Sul mercato estero la Fiorentina ha provato a sondare il terreno col Marsiglia per Ben Arfa ma il prezzo (8 milioni) e il netto vantaggio del Newcastle sul giocatore hanno chiuso la porta. C´è poi Pasquale Foggia, ma anche in questo caso la trattativa con Lotito non si annuncia facile e il giocatore non verrebbe volentieri a Firenze con la prospettiva di essere una sorta di «tappabuchi». In stand-by ogni discorso su Eder, per il quale l´Empoli continua a chiedere molto (5 milioni per la metà, 10 per l´intero cartellino) la Fiorentina sta pensando ad un´operazione importante con il River Plate, lo scambio Bolatti- Funes Mori. Il centrocampista argentino piace molto al club di Passarella, al tempo stesso la Fiorentina segue in ogni gara Rogelio Gabriel Funes Mori, centravanti classe ‘91. La Fiorentina per Bolatti vorrebbe Funes Mori e almeno 2 milioni di euro, esattamente il contrario chiede il River Plate che valuta il suo giovane attaccante almeno 8 milioni. In ogni caso con o senza l´inserimento di Funes Mori l´operazione Bolatti al River dovrebbe andare in porto. Questo permetterebbe a Donadel di restare a Firenze. Congelati in viola anche Gulan e Papa Waigo. Altra mossa per l´attacco: Mihajolic avrebbe incontrato Lucarelli che proprio ieri ha rotto la trattativa per il passaggio al Napoli. Due indizi per una nuova ipotesi.

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=61543
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Spuntano anche le piste Lanzafame e Lucarelli
« Reply #1 on: 08/10/10, 14:43 »
**L'infortunio di Jovetic ha scatenato diversi media, pronti a dare vita ad un vero e proprio giro di nomi, più o meno credibili, sul possibile sostituto del montenegrino. L'ultima voce, lanciata da La Repubblica, riguarda Davide Lanzafame.

La pista Lanzafame alla Fiorentina non è però assolutamente percorribile, perché il calciatore è rientrato a Palermo dal prestito al Parma, poi nonostante la comproprietà tra i rosanero e la Juventus, il calciatore è passato in bianconero con la formula del prestito. Di conseguenza fino alla prossima sessione di mercato Lanzafame non potrà spostarsi dalla Juventus perchè burocraticamente impossibile.**
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task