Author Topic: Tutti commenti dopo la gara vs Pandurii  (Read 155 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Camolese: “Viola, l’annata è quella giusta”
Zona mista dello stadio “Cluj Arena”, queste le parole del tecnico Giancalo Camolese (oggi commentatore per Mediaset Premium), riportate da Radio Blu: “Nel primo tempo la Fiorentina ha dimostrato di avere qualità tecniche superiori al Pandurii, poi loro hanno trovato un gol incredibile. Nel secondo tempo la musica è cambiata con Borja Valero e Cuadrado. La Fiorentina è una bella realtà, se vinci in questo modo significa che l’annata è quella giusta. Borja Valero indispensabile? Ha una sola sfortuna, di essere nato in Spagna in un periodo dove ci sono campioni incredibile, è un giocatore eccezionale, sarebbe titolare nella Nazionale italiana e non solo”.

Montella su Matos: “Troppi complimenti”
Post partita di Pandurii-Fiorentina, queste le parole in sala stampa del tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella (parole riportate da Radio Blu): “Ci sono cose positive, segnali ottimi, dovremo però lavorare su alcuni aspetti che mi sono piaciuti meno. Non voglio entrare nelle prestazioni dei singoli, l’aspetto che mi è piaciuto di più è la voglia di ribaltare il risultato. L’atteggiamento di Joaquin mi è piaciuto moltissimo, visto la storia che ha. In questa fase dobbiamo capire come possono crescere i giocatori che devono ancora inserirsi in questa squadra. Fiorentina-Samp? Stasera abbiamo speso più di quanto dovevamo, questo mi dispiace molto, affrontiamo una squadra che ha necessariamente bisogno di punti. Hanno l’esperienza per poterci mettere in difficoltà. Matos come Montella a 20 anni? Matos ha tante qualità, come atteggiamento deve fare meglio, le qualità tecniche non bastano. Ha ancora bisogno di crescere. Forse i troppi complimenti, anche da parte mia, non gli hanno fatto benissimo. Eric Pereira, per il gol che ha fatto, merita una citazione nel Pandurii. Munua? Ha personalità e buone qualità di ripartenza dell’azione, non è stato molto impegnato. Alonso? Ha fatto una buona partita, alcune cose mi sono piaciute, altre meno ma gli daremo le giuste indicazioni per farlo migliorare: spero di avere umiltà da parte sua. Differenze di modulo? Cambia poco, si dà troppa importanza ai numeri. Anche con Roncaglia in campo abbiamo cercato di fare la partita, anche se ovviamente non può avere le stesse caratteristiche di altri giocatori”.

Compper: “Oggi contava soltanto vincere”
Post partita di Pandurii-Fiorentina queste le dichiarazioni di Marvin Compper ai microfoni di Sky: “Abbiamo vinto e questo era l’aspetto importante, era quello che contava. Vincere aiuta sempre, ci sono calciatori che non hanno fatto tante partite e sfruttare le occasioni è importante: vale per me e per Marcos Alonso”.

Matos: “Cerco di dare sempre il massimo”
Post partita di Pandurii-Fiorentina queste le dichiarazioni di Ryder Matos ai microfoni di Sky: “Giocare con i giocatori di qualità è sicuramente più facile, mi alleno per essere sempre pronto. Sono sempre stato umile, cerco sempre di dare il massimo. Il ruolo? Ho sempre fatto l’esterno, ma va benissimo anche fare la punta, credo di fare bene anche in quel ruolo”.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Tutti commenti dopo la gara vs Pandurii
« Reply #1 on: 11/07/13, 23:00 »
Mencucci: “Contratto Pradè? Un falso problema”
Le parole dell’amministratore delegato della Fiorentina Sandro Mencucci a Radio Blu: “Vedo il risultato finale, questo contava. La differenza tra le due squadre era ampia, probabilmente c’è stato un atteggiamento sbagliato all’inizio, l’importante è stato crederci fino alla fine. Pradè? È un falso problema, così ho iniziato a parlare del mio rinnovo, tanto non importa niente a nessuno. Montella ha grande esperienza, nonostante i pochi anni sulla panchina. Cuadrado? Sono molto fiducioso, è un giocatore straordinario, si dovrà fare il possibile per poterlo tenere a Firenze. Cuadrado ha fatto il salto di qualità a Firenze. Il futuro di Mencucci? Casomai vengo a fare il tifoso…”.

Joaquin: “Contento per le parole di Montella”
Zona mista dello stadio “Cluj Arena”, queste le parole di Joaquin, riportate da Radio Blu: “Sono contento per le parole di Montella, queste sono partite difficili, dopo l’1-0 non è stato facile rimontare perché non riuscivamo a segnare. Abbiamo meritato di vincere, nel secondo tempo abbiamo giocato bene, invece nel primo qualcosa non ha funzionato. Come dicevo non sono partite facili, sono contento per questo successo. La Fiorentina aiuta l’Italia nel ranking? Sono partite che pesano, stasera c’è stata sofferenza perché il Pandurii ha fatto bene ma l’esperienza ha fatto la differenza. L’occasione avuta? Ho provato a fare il pallonetto, Mingote ha fatto una gran parata. Il gol contro la Juve? È speciale segnare ai bianconeri, la Juve è la rivale massima della Fiorentina, erano 15 anni che i viola non vincevano”.

Montella: “Joaquin esempio per tutti, Cuadrado…”
Post partita di Pandurii-Fiorentina queste le dichiarazioni del tecnico viola Vincenzo Montella ai microfoni di Sky: “In questa partita ci sono tanti aspetti positivi, c’è sempre stata la volontà di fare la partita, forse è mancato un po’ di determinazione negli ultimi 20 metri. Eravamo nettamente superiori, poi ci sono altre cose su cui dovremo lavorare. Cuadrado? In fase di possesso ha fatto bene anche da interno, in fase di non possesso non ha fatto altrettanto bene ma era la prima volta in un ruolo nuovo. Joaquin è un esempio per tutti, fino al 90′ ha dimostrato di voler vincere la partita. Ha messo in campo qualità e la giusta interpretazione. Fiorentina-Samp? Abbiamo l’obbligo di provare a vincere la partita, non sarà un match facile, ci troviamo una squadra che ha bisogno di punti, con un tecnico estremamente esperto nel preparare le partite. Arriviamo stanchi a questa partita, stasera abbiamo speso più di quanto dovevamo”.

Cuadrado: “Pronto ad accettare il rinnovo”
Post partita di Pandurii-Fiorentina queste le dichiarazioni di Juan Cuadrado ai microfoni di Mediaset Premium: “Il Pandurii voleva vincere, noi abbiamo fatto fatica perché dopo l’1-0 si sono chiusi, erano messi bene. La mia posizione iniziale? E’ una scelta che ha fatto il mister. Ho cercato di fare del mio meglio, era un ruolo che non conoscevo. Mercato? Io sono felicissimo a Firenze, sono tranquillo e pronto ad accettare la proposta di contratto”.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Tutti commenti dopo la gara vs Pandurii
« Reply #2 on: 11/08/13, 01:34 »
Mixed Zone: Montella-Joaquin "Vittoria voluta e meritata"

Le parole dei protagonisti nel dopo gara di Pandurii-Fiorentina.

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task