Author Topic: MIDLAND  (Read 18368 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: MIDLAND
« Reply #640 on: 11/11/16, 19:20 »
Danimarca C5: comandano i Faggi Boys

Il notiziario di Midland GS

Potrebbe essere definito il “girone della morte” vista la qualità delle formazioni che hanno preso il via a Campi Arena. Il girone Danimarca non sarà per i deboli di cuore e già le prime tre giornate sono state da esempio. Diversi gli scontri diretti già giocati tra team che possono ambire alle prime posizioni e quindi all’ingresso nel tabellone della Top League.

La terza giornata appena disputata ha messo ancora una volta in luce i Faggi Boys, usciti vincitori dal big match contro i campioni in carica degli Asto’s. Sul taccuino dell’arbitro sono entrati Ibraliu Alkjon e Cascio Andrea con una doppietta a testa e Testi Lorenzo. Rispondono per la squadra di Mr. Astorino, Bencini Tommaso e Franceschi Duccio. 5 a 2 per i Faggi Boys e primo posto in solitaria nel girone almeno fino alla prossima giornata.

Molto bene anche Back in Black, Los Bomberones e Vecchia Guardia. I Blacks si impongono in un duro match sul Real Prato Futsal. Equilibrio fino al termine che porta al 3 a 1 finale per il team di Massari che, eccezionalmente, non segna. Stabile, Puzio e Bartolini garantiscono i tre punti e rendono inutile l’eurogoal di Lenzi.

Los Bomberones esagerati! Con le maglie del Barcellona sembra davvero di vedere la MSN, in realtà le 18 reti portano la firma di Capecchi Marco (5), Vishi Ermal (4), Bastianini Lorenzo (4), Pagani Simone (4) e Saverini Andrea. Nessun goal per la bandiera per i Volanti.

Anche la Vecchia Guardia, dopo l’exploit contro i Bib alla seconda giornata, si conferma contro La Veranda di Campagna. 13 reti firmate da Gabrielli Elia (4), Fordiani Andrea (3), Kobali Ivan (2), Gabrielli Francesco (2), Sacco Francesco (2). Nella Veranda spicca Ibraliu Julian con una tripletta che però non serve ad evitare la sconfitta.

Segno X tra Pg Style e Quartiere Fc, 5 a 5 al termine dei 50 minuti. Per il Pg Style bucano la rete Bavuso (2), Olivarelli, Siminoli Paolo e Puglisi Giovanni. Per il Quartiere vanno a segno Pollini (2), Sirigatti (2) e Bajo. Le due squadre proseguono a braccetto a quota 4 punti dopo tre turni.

Super vittoria per il Paguro’s Club Centromeccanica che si issa a 6 punti grazie al successo sullo Spartak Signa per 6 a 4. Man of the match è Cortesi Matteo che sigla un poker, assecondato da Saginario e Spallina. Poli Lorenzo con una tripletta e Matteini non bastano a recuperare lo svantaggio.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: MIDLAND
« Reply #641 on: 11/14/16, 20:20 »
MIDLAND GS: quante partite da tripla

Il notiziario di Midland GS

Si comincia la settimana con il botto a Midland Gs. Sarà un lunedì infuocato sui nostri campi, sono tante le partite tra formazioni che occupano le prime posizioni nei vari gironi. Vediamo quali sono i match più interessanti della serata:
A Campi Arena saranno di fronte Autocarrozzeria Alfieri (prima) e L’Università Gialappa’s (quarta) e successivamente Sos Attakko (quinta) e Lavia Costruzioni (seconda). Attento osservatore di queste due supersfide sarà il Campone Utd, al momento terzo.
Ci spostiamo di qualche chilometro per arrivare al TC Sesto: Cinquestelle e Pino’s Team si troveranno ancora una volta l’una contro l’altra. Il bilancio è a favore della formazione di bomber Aiazzi: 3 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte nei 6 precedenti.
Riflettori puntati anche sul Cus Montalve dove ci saranno due partite: prova il tris la Dinamo Calabria, attesa dai padroni di casa degli Spigolistri Funesti. A seguire il Reyal Marocco se la dovrà vedere contro i freschi campioni del New Season, il Cdp Vingone.
Al Palanovoli come potersi perdere il big match del girone Italia, da una parte i Caribou vogliosi di correre e mangiare l’avversario, dall’altra il Brasil Futsal Firenze, pronto a riproporre il quadrato magico anche su uno dei nostri terreni.
All’esterno del Palanovoli, Erboristeria Gremoni e Tao Fc si giocano già punti importanti per il loro campionato. L’Erboristeria ha avuto un inizio difficile e imprevisto, mentre la new entry Tao Fc ha già fatto vedere cosa sa fare: la coppia d’oro Arcangioli – Meoni si farà notare eccome.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: MIDLAND
« Reply #642 on: 11/16/16, 19:55 »
Da MIDLAND cinque domande a…

Il notiziario di Midland GS

Con l’inizio ufficiale della stagione riprende il nostro spazio speciale riservato alle squadre! Come nelle scorse stagioni, i protagonisti siete proprio voi!

Cinque domande per conoscervi meglio, per raccontarci la vostra storia e per divertirci insieme! Scriveteci in privato e vi invieremo le domande: le vostre risposte troveranno pubblicazione su tutti i nostri social e sul nostro sito.

Basta che ci scriviate nome, cognome e squadra per la quale siete tesserati all’indirizzo “redazione@midlandsport.it” e noi vi invieremo 5 domande sulla vostra squadra alle quali dovrete rispondere.

L’intervista verrà poi pubblicata sul nostro sito e sulla pagina Midland GS di Facebook.

Vi aspettiamo!

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: MIDLAND
« Reply #643 on: 11/18/16, 23:27 »
MIDLAND GS: cinque domande a… Caribou FC

Il notiziario di Midland GS

Siamo riusciti a contattare Gianmarco Rosini, portiere del Caribou Fc, squadra partecipante al girone Italia di C5, che ci ha raccontato qualcosa in più sulla sua squadra:
1) Domanda facile ma necessaria: perchè vi chiamate Caribou? Qualche membro della squadra ha una passione per l’animale?
– No, in realtà tutto è nato in un pomeriggio mentre cercavamo un nome adatto, non troppo scherzoso, per la nostra squadra di calcetto; mentre stavamo giocando alla play ad un certo punto è partita una canzone, un nostro amico ha chiesto chi era l’autore e quando lui ha risposto i Caribou (noto gruppo musicale), ci siamo guardati perché nello stesso momento abbiamo avuto tutti la stessa idea.
2) Dopo aver partecipato a molti tornei negli anni passati, quest’anno vi state cimentando con il campionato, come mai questa decisione?
– Da quando abbiamo smesso di giocare a calcio a 11 a livello agonistico ci è sembrato il momento giusto di cimentarci in questo sport totalmente diverso, dati gli ottimi risultati intrapresi durante i precedenti tornei Midland e non.
3) Siete una squadra decisamente attiva sui social (cosa che a noi fa molto piacere), da cosa nasce l’idea delle maglie per i tifosi in vendita?
– Essendo una squadra molto social siamo molto seguiti dai nostri tifosi durante le partite e per renderli partecipi ancor di più abbiamo ideato queste maglie, che tra l’altro ci siamo comprati anche noi. Non contenti abbiamo realizzato anche cover per i cellulari personalizzate per portarci sempre dietro il Caribou.
4) Avete già giocato 4 turni del girone Italia, siete riusciti già a farvi un’idea di quali saranno le favorite alla vittoria finale?
– È palese quali siano le due squadre favorite per il titolo (Brasil Futsal Firenze e Puka, ndr), ma ciò non vuol dire che non ce ne sia una terza, magari proprio con un animale sullo stemma.
5) C’è un obiettivo stagionale da raggiungere in campionato e nelle fasi finali?
– Noi ci siamo iscritti a questo campionato per vincerlo, tuttavia siamo una squadra giovane e con nuovi elementi quindi è normale avere una fase di rodaggio iniziale e non essere ancora al meglio.
Infine volevamo ringraziare pubblicamente “Forno Berti” di Sesto Fiorentino per averci fatto realizzare la maglia dei nostri sogni.
Grazie a Gianmarco e alla squadra dei Caribou. Potete seguirli sulla loro pagina Facebook ma anche sui nostri social di riferimento (pagina Fb: Midland Gs). Facciamo loro un grosso in bocca al lupo per le prossime partite!

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: MIDLAND
« Reply #644 on: 11/23/16, 20:21 »
Gioie e dolori nel martedì MIDLAND GS

Il notiziario di Midland GS

Il campionato Midland ha riservato nella serata di ieri diverse sorprese, qualche squadra rimpiangerà questa giornata, per altre squadre la vittoria conseguita sarà di fondamentale importanza nel prosieguo del torneo. Vediamo alcuni risultati sia del calcio a 5 che del calcio a 7:
C5
Puka – Caribou 4-3 (PUK: Gjonaj E (2), Gjonaj D, Kuqi G; CAR: Spina (3))
Lentula – Hakuna Matata 9-6 (LEN: Iadicicco M (5), Manetti (3), Iadicicco S; HMA: Licaj (2), Cosio Guerrero (2), Scheggi, Valentin)
Fort Knox – Signa 2016 4-7 (FKN: Avossa B (2), Sotis, Gioia; SIG: Duggento A (2), Mozzicato (2), Duggento F, Grassi, Lo Vecchio)
Lavia Costruzioni – L’Università Gialappa’s 1-5 (LAV: Pastacaldi; UGI: Trotta (2), Petito, Mango, Barbato)
Real Coverciano C5 – Vc Alfa Cure 6-4 (RCO: Buffardi (4), El Gouali, La Mantia D; VCA: Beltrami (2), Zuccagnoli, Ringressi)
I.T.P. – Atletico Sebevo 8-3 (ITP: Cattaneo (3), Panichi (3), Paoli, Moraldi; ASE: Malik L (2), Zarri)
C7
U.C.Diamoli – Fc Ristoro dell’Arte 2-0 (UCD: Sessa, Conti)
Olandesi Volanti – Tao Fc 3-5 (OLA: Cesarano (2), Bargagni; TAO: Zanolla, Improta, Meoni, Bartolini, Ferko)
Signa 65 – Isacco Fc 3-10 (SIG: Saba (2), Botarelli; ISA: De Paiva (8.), Piombetti, Ragosta)
Manzo Team – Psb 2-7 (MAN: Pugi, Bragantini L; PSB: Monetti N (2), Fanfano (2), De Caro, Mascherini F, Bonciani M)

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: MIDLAND
« Reply #645 on: 11/25/16, 23:11 »
Montecarlo-Russia C5: ancora a braccetto Real Coverciano e Il Fortino

Il notiziario di Midland GS

Siamo già alla quinta giornata e Real Coverciano ed Il Fortino proseguono la loro marcia a suon di vittorie. Sarà quasi sicuramente lo scontro diretto a decidere chi tra le due riuscirà a prendere la testa della classifica da sola e chi dovrà recuperare tre punti sperando in un passo falso dell’altra. Le avversarie non tengono e i punti che le dividono dalle prime due sono già sei, in quanto il Mugnone Fc si issa al terzo posto a quota nove, superando in un colpo solo Vc Alfa Cure e Fedayn (a riposo). Vediamo risultati e marcatori della quinta giornata disputata tra lunedì, martedì e giovedì:
Mugnone Fc – Orfani di Moana 13-4 (MUG: Scala (4), Massai (3), Bartoli (2), Degl’Innocenti (2), Abbracciati, Mantini; ODM: Varanese, Torelli, Norello, Barni)
Real Coverciano C5 – Vc Alfa Cure 6-4 (RCO: Buffardi (4), La Mantia D., El Gouali; VCA: Beltrami (2), Ringressi, Zuccagnoli)
I.T.P. – Atletico Sebevo 8-3 (ITP: Panichi (3), Cattaneo (3), Paoli, Moraldi; SEB: Malik L (2), Zarri)
Il Fortino – I Bombolos 4-2 (FOR: Pistocchi (2), Cantini, Guidi; BOM: Cherubini, Perfetto T.)
Allanon – I Cacciatori della Notte 7-6 (ALL: Cammelli (3), Bini (2), Crescioli, Salemi; CDN: Baldi (3), Bisori (2), Ciampi)

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: MIDLAND
« Reply #646 on: 11/28/16, 23:36 »
Svezia Montecarlo C7: il big match al Joga Malito

Il notiziario di Midland GS

Era tempo di grande sfida nel girone Svezia Montecarlo di calcio a 7 e grande sfida è stata. Joga Malito e Pipela non si sono risparmiate mercoledì all’Upd Isolotto. Al termine dei 60 minuti sono stati gli arancioneri ad esultare e a passare così in testa alla classifica in solitaria. Un trio si è formato alle spalle del Pipela ed è composto da I 7 Nani, Isacco Fc e San Paolino. Menzione doverosissima per l’exploit di Paulo Henrique De Paiva Santos che ha letteralmente trascinato Isacco Fc con 8 reti su 10. Accorciano sul gruppo di testa anche i Lastra Old Boys, grazie al successo sulla Libertas Ac San Cresci. Vediamo l’elenco dei risultati e dei marcatori della quarta giornata:

Lastra Old Boys – Libertas Ac San Cresci 5-0 (LOB: Jourdan (3), Chiarello, Bargagni)

I 7 Nani – Ficalak Soccer 2-2 (7NA: Bellentani, Cecconi; FIC: D’Antoni, Vannoni)

Signa 65 – Isacco Fc 3-10 (SIG: Saba (2), Botarelli; ISA: De Paiva (8.), Piombetti, Ragosta)

Andrea Batisti Pubblicità – San Paolino 1-3 (ABP: Ganz; SPA: Jaiteh, Ursi, Chiari)

Joga Malito – Pipela Fc 5-4 (JMA: Grassi (3), Califano, Bandinelli; PIP: Balducci (2), Nencini, Patricelli L)

Il quinto turno sarà diluito tra martedì, mercoledì e giovedi, guardiamo cosa ci propone:

Libertas Ac San Cresci – Andrea Batisti Pubblicità

San Paolino – Signa 65

Ficalak Soccer – Lastra Old Boys

Pipela Fc – I 7 Nani

Isacco Fc – Joga Malito

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: MIDLAND
« Reply #647 on: 12/01/16, 00:23 »
Svezia C5: l’Università Gialappa’s sorprende il Campone UTD

Il notiziario di Midland GS

Il super match della sesta giornata non ha deluso le attese, ma ha sovvertito i pronostici iniziali. Ieri sera a Campi Arena L’Università Gialappa’s ha steso con un importante 7-2 il Campone Utd. E’ Mango l’uomo del match con una tripletta, coadiuvato da Stile (2), Trotta e Verdichizzi. Per i campioni in carica del girone, a segno con Fabio Santorelli e Schiavone, una brutta battuta d’arresto che non pregiudica però la classifica, visto che mancano ancora molte gare al termine del campionato. Nel secondo match di serata altri 7 goal per la squadra ospitante, è SOS Attakko ad avere la meglio sul Fort Knox. Anche qui un nome su tutti: Manuele Cavaciocchi ne fa quattro e si conferma tra i miglior goleador del girone con 15 reti in 6 partite. Per il Fort Knox le tre marcature portano la firma di Avossa Stefano, Gioia e Morrocchi. Alle 22:30 sono scese in campo Signa 2016 e Fc New Team. Risultato più equilibrato rispetto alle altre due sfide e che ha visto Fc New Team per 4 a 2. Di Varone (2), Cassigoli e Armando Grisafi le segnature dei rosanero che vedono la zona Top League grazie ai 9 punti già conquistati.

Mancano ancora all’appello due partite per completare la sesta giornata. Giovedì si troveranno di fronte New Prognosi Riservata e Lavia Costruzioni a Campi e Mammoli Fc e Autocarrozzeria Alfieri a San Piero a Ponti. Per il Lavia la ghiotta occasione di agganciare il Campone Utd a 15 punti. Per l’Autocarrozzeria Alfieri la possibilità di guadagnare tre punti di vantaggio in un girone che si preannuncia incerto fino all’ultima giornata.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task