Author Topic: La regola di non avere regole  (Read 115 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
La regola di non avere regole
« on: 09/28/13, 14:53 »
Perché dedico una fetta considerevole del mio tempo al blog?
Perché mi piace, è ovvio.
E perché non lo considero un lavoro, ma un impegno che è diverso, perché il concetto racchiude diversi stati d’animo tra cui il senso di responsabilità, la vanità, la voglia di polemizzare e tirare fuori delle cose che in altri momenti non dovrei e potrei (ma più dovrei) dire perché assolutamente fuori contesto con il mio ruolo e con i programmi che conduco.
Aggiungiamoci pure la rassicurante (per la coscienza) sensazione di immaginare che con i banner di sola solidarietà forse contribuisco ad aiutare la diffusione di messaggi e associazioni che hanno bisogno di noi, condiamo il tutto con la mia quasi autolesionistica vocazione ad essere il più libertario possibile ed ecco confezionato quello che vedete spero per diverse volte alla settimana.
Ho ricevuto diverse sollecitazioni per apportare modifiche, sia per quanto riguarda l’entrata che altro, ma non cambio, almeno per il momento.
Non cambio perché sento dentro di me il rifiuto a mettere steccati: preferisco il rischio di situazioni antipatiche, pesanti, che rischiano pure di costarmi dei soldi, ma devo essere contento di gestirlo questo blog.
Se non mi “diverto” più, se deve diventare qualcosa di diverso, apro un sito prendo un paio di aiuti validi, vendo i banner e comincio un’altra avventura, ma per ora non ci penso nemmeno lontanamente e spero che abbiate capito il messaggio.

                                                         David Guetta
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO