Prima pagina: I titoli viola dei quotidiani
In prima pagina “Montella è una furia”. A pagina 2 “Gomez-Rossi inizi la favola”, nel sottotitolo “Gli occhi di Firenze sulla nuova coppia gol viola, 318 gol in 2 Il tedesco: Sarò protagonista, non mi piace veder vincere gli altri”. In basso “Pizarro c’è: facile che tocchi a lui”. A pagina 3 le parole di Montella, “Ljajic? Basta Ho finito la pazienza”. A destra “Il serbo dice no a tedeschi e inglesi: il tempo sta per scadere”, nel sottotitolo “La Roma resta in pole, l’Atletico Madrid ci riprova, ma la Fiorentina non fa sconti Poi investirà su un portiere, cioè Sommer”. In taglio basso “E’ un Franchi da record”, nel sottotitolo “In 30mila stasera, e fanno 100mila presenze in tutta l’estate viola”.

Spazio alla Fiorentina a pagina 25 con “Montella: «Ora basta Ljajic, sono stufo» Se parte ecco Rebic”. Nel sommario “Stasera la Fiorentina debutta con il Catania e il serbo va in panchina: addio vicino, domani la verità”. Accanto le parole di Maran: “Sappiamo come si fermano Rossi e Gomez”.

Apertura in chiave Fiorentina con “Anche Montella scarica Ljajic” e le parole del tecnico: “Sono stufo di questa storia. La mia pazienza è finita, non lo aspetto”. In basso la formazione: “Pizarro più sì che no. Stamani la prova decisiva”. Quindi il fronte Catania con “Maran: Loro forti, noi sicuri”. A pagina seguente il mercato: “Adem-Roma, pronti 10 milioni” e “Si decide in 24 ore. C’è Hernandez”. Infine: “Franchi pieno: in trentamila” e sottotitolo “Nuovo stadio all’inglese. E maggiore sicurezza”.

A pagina III le parole di Montella, “Il caso Ljajic? Non ho più voglia di aspettare”, nel sottotitolo “Stasera arriva il Catania e Montella insiste: ho bisogno di un centrocampista”. In taglio basso “L’ordine è: trovate il vice Pizarro nel mirino Dos Santos e Zuculini”. Nell’edizione nazionale, a pagina 26, leggiamo “Ljajic addio, Firenze aspetta il Catania”.

Copertina con “E ora fateci divertire” e la foto dell’esultanza dei giocatori. “I viola con il Catania pronti a rispondere a Juve, Napoli e Inter. COn un Pek in più”. A pagina 2-3 leggiamo: “Gli 8 assi di Montella” con un box dedicato a ciascuno, da Gonzalo a Pek, da Borja ad Aquilani fino a Rossi e Gomez. In basso leggiamo: “Lo scudetto dei tifosi, anche il Franchi è un esempio”. Infine a pagina 4 le parole di Montella: “Adesso basta, Ljajic ci ha stufato”. E sotto: “Così Adem il freddo è uscito dal gruppo. E Firenze lo fischierà”.
REDAZIONE
TWITTER @violanews