Prima pagina: I titoli viola dei quotidiani 
In prima pagina le parole di Borja Valero, “Firenze è la mia famiglia”, nel sottotitolo il centrocampista dice “Qui sono felice Ho aperto la strada: ora tanti spagnoli mi chiedono dell’Italia”. A pagina 6 le parole di Valero, “La felicità è il segreto”. A centro pagina “E domani scatta il piano-Europa”, nel sottotitolo “Ritrovo in serata a Moena per la seconda fase del ritiro Ma in 7 sono rimasti là per recuperare al più presto”. A destra l’opinione di Alessandro Rialti, “Ljajic può diventare un giocatore formidabile ma solo se lo vorrà”. A pagina 7 “Clausola da 12-13 milioni per Ljajic”, nel sottotitolo “La Fiorentina lavora per trovare un punto comune con Ramadani Ma non vuole allungare i tempi”.

Grande spazio alla Fiorentina, a pagina 5 leggiamo: “La Viola compra ancora. Irrompe su Nainggolan e ha le mani su Agazzi”. Nel sommario “Il portiere è vicinissimo, l’alternativa è Julio Cesar. La Fiorentina all’assalto anche del centrocampista: pronti 10 milioni cash”. In basso le parole di Borja Valero: “Solo la Juve meglio di noi. Però con Gomez-Rossi possiamo volare”. A pagina 3 il caso Adem Ljajic: “Rottura in… serbo. Ma la Fiorentina vuole 10 milioni”.

Apertura con le parole di Borja Valero, classe e tanti sorrisi: “Così diventeremo ancora più forti”. Quindi il mercato: “Borriello, ecco il vice di Gomez” e “La società si inserisce nella trattativa tra la Roma e il Genoa per il prestito del bomber”. In basso: “La cessione di Jovetic, cassaforte del bilancio”. Quindi: “Il Verona su Romulo e Cassani”. INfine: “I dubbi di Neto, la calma di Munua”.

In prima pagina “Moena, business in viola”, nell’occhiello “Boom di tifosi in ritiro, hotel e ristoranti pieni: e la Valle ringrazia”. A pagina II “Fiorentina, che affare per Moena”, nel sottotitolo”Boom di tifosi, hotel pieni, un amore reciproco: Meglio voi della Samp”. A destra “I tormenti del giovane Adem”. In taglio basso “Dirette, interviste, partitelle è questo il ritiro più cliccato” e “Benvenuti al Viola Village (magari si rifà al Franchi)”.

REDAZIONE
TWITTER @violanews