Author Topic: Dichiarazioni dopo Tottenham-Fiorentina  (Read 304 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Ecco le dichiarazioni di Manuel Pasqual al termine della sconfitta contro il Tottenham:

"Buona partita, peccato che si sia preso tre gol stupidi. Stiamo lavorando bene. Un avversario importante e più avanti di condizione. In fin dei conti è comunque un'amichevole, ora aspettiamo le partite vere, per il campionato saremo pronti. Mihajlovic? Non era contento, abbiamo fatto errori sciocchi. C'è solo da migliorare. Obiettivo? L'Europa, di sicuro. La difesa alta? Dobbiamo trovare gli automatismi, l'obiettivo è correre meno e attaccare di più, in queste partite ci stà di prendere un gol in più su contropiede. Gulan? Sarei contento trovasse spazio qui, è un buon giocatore e può ancora migliorare."

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=61416

Ecco le parole di Sinisa Mihajlovic in sala stampa alla sua prima gara importante sulla panchina viola:
"Non riesco a stare calmo in panchina. Mi rode come abbiamo preso gol, abbiamo subìto due gol uguali, io li avevo avvertiti delle caratteristiche di Keane, ma non è bastato. Siamo venuti qui per vincere, ma abbiamo ancora 20 giorni per essere pronti, loro erano più avanti di condizione. Sono contento della squadra e della partita, una formazione compatta e ben messa in campo che riesce anche a giocare e rendersi pericolosa. Dobbiamo migliorare, ma sono contento. Ljajic? Così e così, si è proposto poco, ma ha fatto bene la fase difensiva come gli avevo chiesto. Ci deve mettere più coraggio. Gila? Ha combattuto tanto e si è mosso bene, col nuovo modulo tornerà quello che conosciamo. La coppia di centrocampo? Montolivo sta un po' più avanti, D'Ago ancora non è pronto di condizione, infatti ha sbagliato qualche passaggio, sono quelli che devono dare qualità e quando sono stati in campo hanno fatto bene. Comotto? No, non gli ho detto niente di particolare, non mi arrabbio per queste cose, ma per l'atteggiamento, e oggi quello c'era e si è visto in campo. Però bisogna sbagliare il meno possibile".

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=61418
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task