"Oggi (ieri) non vi era notizia, ma siamo in attesa", ha detto la notte scorsa al Clarin un alto dirigente del River i relazione al possibile arrivo di Mario Bolatti, richiesto fortemente da Angel Cappa. Il rappresentante del centrocampista, Marcelo Simonian, è in Europa e sta cercando di trattare il suo passaggio dalla Fiorentina. I dirigenti del River Plate sono ottimisti, perché sanno che Bolatti vuole giocare nel club.
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=61400Ancora notizie che arrivano dall'Argentina sull'affare Bolatti. Il quotidiano Ole scrive che ieri un emissario della Fiorentina era in Argentina per valutare meglio chi potesse fare al caso dei viola imbastendo uno scambio con Bolatti. Tre i nomi sul taccuino: quello di Affranchino, Funes Mori e Cirigliano. Sul nome del prescelto e sul valore dei giocatori Fiorentina e River Plate stanno ancora trattando.
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=61404Continuano a susseguirsi le voci riguardo l'imminente cessione di Mario Arial Bolatti al River Plate. Sarebbero addirittura sbarcati in Italia alcuni emissari del club argentino per convincere Corvino e la Fiorentina ad abbassare le pretese economiche per il cartellino del centrocampista. Nel frattempo però dall'Argentina giungono puntuali le dichiarazioni della dirigenza del River all'autorevole quotidiano Clarìn: "Non c'è nessuna novità, però aspettiamo e speriamo". Reale smentita o normale pretattica di mercato?
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=61406