Author Topic: Wimbledon  (Read 167 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Wimbledon
« on: 06/29/13, 14:49 »
Dovrebbe funzionare così: ogni cinque anni realizzo uno dei sogni che ho sempre ritenuto impossibili.
Nel 2008 si è realizzata sul campo la mia radiocronaca perfetta di quaando ero bambino e vincevamo 3 a 2 a Torino contro la Juventus all’ultimo minuto con rete decisiva di Brugnera.
Nel 2013 sono riuscito ad entrare a Wimbledon, che insieme a seguire il Tour de France da inviato e ovviamente raccontare il terzo scudetto viola, ha sempre rappresentato il massimo.
Tutto grazie al grande Ubaldo Scanagatta, che si è guadagnato la mia eterna gratitudine, e che da queste parti è un venerabile maestro, considerato alla stregua dei grandissimi come Gianni Clerici, che forse oggi intervisto (figurati se riuscivo a stare fermo…).
Spettacolo grandioso, tre ore sul centrale a tifare inutilmente contro Murray, tennis come non avevo mai visto dal vivo e pure conferenza stampa dell’affascinante Flavia Pennetta che pur essendo entrata tra le prime sedici del mondo ora sull’erba se la tira meno di una riserva di serie A.
Facendo bene i conti, nel 2018 o vinciamo lo scudetto o mi assume qualche giornale per seguire il Tour (facile a 58 anni), oppure Cameron Diaz deve tenersi libera per un fine settimana.
In alternativa Isabella Ferrari, naturalmente dopo aver chiesto il permesso in casa Guetta…

                                                                                      David Guetta
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO