Author Topic: 1/8 finale (ritorno): Torino-Fiorentina 2:1  (Read 910 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 375720
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
GIOVANISSIMI: viola eliminati dal Torino

Finisce qui la stagione dei Giovanissimi della Fiorentina. Primo tempo con il Toro in vantaggio. Dopo aver subito la rete torinista c’è stata una bella reazione della Fiorentina che aveva portato al pareggio di Gori, ma il raddoppio granata arrivato dopo soli 120 secondi con una papera del portiere Grossi ha tarpato gli ardori dei ragazzi. Nella parte finale non succede niente di eccezionale e al termine di una bella partita arriva il triplice fischio che sancisce l’eliminazione dei ragazzi di Mazzantini che hanno solo sfiorato il passaggio ai quarti.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 375720
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: 1/8 finale (ritorno): Torino-Fiorentina 2:1
« Reply #1 on: 06/02/13, 15:40 »
Granata alle Final Eight

Torino-Fiorentina 2-1 (a. 1-1)

Missione compiuta per i ragazzi di Andrea Menghini, unica compagine granata ancora in corso per vincere lo scudetto di categoria. Dopo l'1-1 dell'andata ottenuto in quel di Firenze, nella gara di ritorno appena completata disputata sul campo Rapid il Torino è riuscito ad imporsi per 2-1 non però senza faticare, o almeno rischiare qualcosa. Primo tempo chiuso in vantaggio grazie alla rete di Koaukou al 27'.

Nella ripresa i viola ci provano ma non riescono a rendersi pericolosi, almeno fino al 20' quando Gori, appena entrato in campo e abile a sfruttare una respinta corta del portiere granata in uscita su un attaccante avversario e riporta gara e qualificazione in perfetta parità. Ma quando può sopraggiungere il timore ecco che lo stesso Koaukou, due minuti più tardi, ristabilisce il vantaggio con una conclusione da fuori area ma complice anche un goffo intervento del portiere avversario. Si arriva dunque alla final eight, i cui sorteggi si terranno martedì 4 giugno nella sede della provincia di Siena per conoscere la prossima avversaria.

infotoro
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task