Author Topic: Tutti commenti dopo la vittoria contro Samp  (Read 289 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Aquilani: “Champions? Siamo sulla buona strada”
Le parole di Alberto Aquilani, migliore in campo Sky: “Ringrazio lo staff medico, mi hanno messo a posto in pochissimo tempo, quando vinci 3-0 ci divertiamo, magari in altre circostanze ci divertiamo meno. Giochiamo sempre con la stessa mentalità, adesso aspettiamo il risultato degli altri. Terzo posto? Ci abbiamo sempre creduto, la strada è quella giusta”.

Cuadrado: “Ogni partita è una finale”
Zona mista dello stadio “Marassi”, queste le parole di Juan Cuadrado, riportate da Radio Blu: “C’era lo spazio, ho provato il tiro ed è arrivato un gran gol. Negli allenamenti il mister mi chiede di provare la conclusione, sono contento per il gol. Il terzo posto? Dobbiamo cercare di giocare così, ogni partita è una finale, se giochiamo in questo modo possiamo sognare. La Champions? Sarebbe bellissimo. Adesso sfrutto meglio le mie caratteristiche, sono avanti e posso avere più forza quando sono davanti alla porta. Il futuro? A Firenze mi trovo bene, speriamo di rimanere ancora”.

Ljajic: “Il rinnovo? Ora non ne voglio parlare”
Post partita di Sampdoria-Fiorentina queste le dichiarazioni di Adem Ljajic ai microfoni di Sky: “Parliamo della partita, abbiamo vinto oggi, parliamo di questo. Abbiamo un grande possesso palla, il primo gol è stato importante perché abbiamo sbloccato la partita, poi è stato tutto più facile. Il rinnovo del contratto? Adesso non voglio parlare del mio contratto, ci sono ancora 4 partite, dobbiamo vincerle tutte. Quando finisce tutto parliamo senza problemi”.

Ancora Ljajic: “Champions, ora ci crediamo”
Zona mista dello stadio “Marassi”, queste le parole di Adem Ljajic, riportate da Radio Blu: “Sono molto contento per il gol e per l’assist, sono contento per la vittoria. Dobbiamo giocare sempre in questo modo. Preparo la partita con molta concentrazione, questa settimana non è stata diversa. Il terzo posto? Ci credo, tutto dipende dal Milan, pensiamo partita per partita. Se ci è tornato in mente la gara del Torino sul 3-0? Nel secondo tempo è andata bene, ne avevamo parlato. Raggiungere Jovetic in classifica marcatori? Sono felice perché lui è tornato, è un giocatore importante, speriamo che segni anche lui. Traguardo personale? Non penso ai gol, l’importante è vincere e giocare bene, per me è più importante lavorare per la squadra. Il rinnovo? Non voglio pensarci, poi vediamo. La stretta di mano con Rossi? Non c’è stata… Ho preso una botta, ma non è niente di grave”.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Tutti commenti dopo la vittoria contro Samp
« Reply #1 on: 04/28/13, 17:56 »
Montella: “Una domenica perfetta”
Post partita di Sampdoria-Fiorentina queste le dichiarazioni di Vincenzo Montella ai microfoni di Sky: “Domenica perfetta per me e per la squadra, nella partita potevamo fare qualcosa in più. Sul 2-0 è stato tutto più facile poi dopo abbiamo chiuso la partita, anche se a volte non basta per noi (ride ndr)… Il prossimo anno? Programmiamo e ci confrontiamo, siamo consapevoli che sarà difficile ripetere la stessa annata. Le big sulla carta possono fare una squadra diversa per ragioni di entrate economiche. Per poter fare l’ultimo salto dobbiamo comprare giocatori di primo livello. Siamo consapevoli della realtà delle cose e dei rischi che si potranno o dovranno correre. Il Milan? A me interessa solo il risultato… (ride ndr). Gli applausi dei tifosi della Samp alla fine della partita? È stata una domenica perfetta anche da quel punto di vista, mi sono emozionato alla fine, i tifosi della Samp mi hanno accolto in maniera eccezionale. Ringrazio tutti i tifosi e ringrazio i nostri tifosi, ci hanno dato una grossa mano”.
 
Queste le parole del tecnico viola nella sala stampa del “Ferraris”: “La Fiorentina gioca a calcio per divertirsi, così abbiamo più possibilità. La…lezione del Torino? Ogni partita insegna qualcosa, se ne sei consapevole e analizzi gli errori. Giocatori di primo livello? Il nostro percorso è andato veloce rispetto a quelle che erano le aspettative, ci sono squadre che possono spendere il triplo del tuo budget. Oggi mi sono emozionato, il pubblico della Samp è speciale perché dopo una sconfitta per 3-0 riservare un coro al tecnico avversario è qualcosa di veramente speciale. C’è stato sempre affetto verso di me, la cosa è reciproca. Ringrazio i tifosi e la società della Sampdoria, mi hanno accolto con grande sportività. Cuadrado e Ljajic? I meriti vanno a loro, per la grande voglia di mettersi a disposizione, sono giocatori che sono cresciuti tantissimi. Possono fare un ulteriore step, poi ce li porteranno…via (ride ndr)”.

Pradè: “Grande Ljajic, peccato per Savic”
Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè su Radio Blu: “Vincere così fuori casa significa esser forti, la Fiorentina ha dimostrato di avere valori importanti. Siamo molto fiduciosi, stiamo facendo tesoro degli errori fatti in precedenza. Il terzo posto? Ce la giochiamo partita dopo partita, possiamo fare ancora bene. L’ammonizione di Savic? Peccato, era una partita chiusa, non mi sento di rimproverarlo. Ljajic? Non era facile oggi, è stato un grande. De Silvestri? Conta anche la volontà del calciatore, vediamo cosa succede a fine stagione”.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Tutti commenti dopo la vittoria contro Samp
« Reply #2 on: 04/28/13, 18:09 »
Rossi: “Ljajic? Storia chiusa”

Zona mista dello stadio “Marassi”, queste le parole di Delio Rossi, riportate da Radio Blu: “Dopo la sosta abbiamo perso qualcosa, ma dobbiamo stare sereni, siamo usciti da una situazione ben più grave. Se hanno inciso più gli errori individuali o la prestazione? Fino allo 0-1 la gara è stata equilibrata, la Fiorentina ha mostrato di essere veramente forte, hanno meritato di vincere. Non è mai un problema di singoli quando perdi. Viviamo in un ambiente sereno, per noi è fondamentale mantenere la serie A. La corsa Champions? Io sono l’allenatore della Samp, la Fiorentina è una squadra forte ed esperta, hanno grande qualità, se la partita si mette in un certo modo la Fiorentina crea problemi. Non so cosa farà alla fine del campionato. Fiorentina capovolta rispetto allo scorso anno? Se uno ha caratteristiche positive prima o poi tende a farle uscire”.

A Mediaset Premium Delio Rossi – su Adem Ljajic – ha rilasciato queste dichiarazioni: “Per me questa storia era già chiusa”.

NICCOLO’ GRAMIGNI
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Tutti commenti dopo la vittoria contro Samp
« Reply #3 on: 04/28/13, 19:31 »
Gastaldello: “I viola meritano la loro classifica”

Una domenica da dimenticare. Sotto tutti i punti di vista. Daniele Gastaldello nella sua testa si era immaginato la sua presenza numero 200 in Serie A in tutt’altro modo, invece è costretto a commentare una brutta sconfitta e un’espulsione che lo costingerà a saltare per squalifica la partita di Udine. Fa mea culpa senza appello, Gasta, partendo proprio dal suo brutto fallo su Ljajic a 10 minuti dal termine: «Ho sbagliato e chiedo scusa: l’espulsione è stata giustissima. La mia è stata un’entrata brutta e non dovevo farla: è stato un fallo di frustrazione. Mi dispiace sia per aver lasciato la squadra in dieci, sia perché domenica non ci saremo né io né Angelo. Ora dobbiamo cercare di ritrovare la voglia e lo spirito che avevamo tempo fa, perché dobbiamo raggiungere l’obiettivo».

Spirito. Ma cosa è accaduto alla brillante Sampdoria di qualche mese fa? Con l’ultima vittoria datata 3 marzo, la domanda in mixed-zone è d’obbligo. Una domanda a cui il capitano doriano risponde così: «La squadra è quella, perché i giocatori non sono cambiati. Quelli che sono cambiati sono lo spirito e quel pizzico di umiltà che avevamo prima. Così come la paura, perché quando eravamo con l’acqua alla gola giocavamo alla morte, mentre ora pensiamo che sia tutto facile. Dobbiamo ritrovare quello spirito che ci ha consentito di arrivare a questo punto. Speriamo che la scoppola di oggi ci serva da lezione, perché non siamo ancora salvi. La classifica è ancora tranquilla, ma servirà un’altra vittoria per metterci al sicuro».

Rischi. La classifica parla di 6 punti di vantaggio sulle terz’ultime Palermo e Genoa, ma la guardia va tenuta alta, per non incappare in altri passi falsi. «Se le altre vincono e tu no, è normale che rischi di venire risucchiato – conclude Gasta -. In passato, avevamo fatto ottime partite anche contro grandi squadre. La Fiorentina gioca bene e sicuramente è una formazione che merita la posizione che ha, ma sono sicuro che se questa partita l’avessimo giocata due mesi fa ci sarebbe stato un altro risultato, o almeno un’altra prestazione. Oggi noi ci siamo arresi alla prima difficoltà e questa è la cosa che più ci preoccupa. È normale e può capitare andar sotto con queste squadre, ma non può più succedere quanto accaduto oggi». (Sampdoria.it)
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Tutti commenti dopo la vittoria contro Samp
« Reply #4 on: 04/28/13, 19:49 »
Marassi applaude Montella, Pradè: "Continuiamo così"

Daniele Pradè commenta a caldo la prova dei viola, mentre sul campo Montella riceve un tributo dai suoi ex-tifosi.

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Tutti commenti dopo la vittoria contro Samp
« Reply #5 on: 04/28/13, 19:51 »
Mixed Zone: Cuadrado - Ljajic: "Ottima gara, restiamo in lotta per il terzo posto"

Dalla zona mista le parole dei protagonistidopo Samp- Fiorentina. La gioia di Ljajic e Cuadrado ai microfoni di Violachannel.tv

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Tutti commenti dopo la vittoria contro Samp
« Reply #6 on: 04/28/13, 19:55 »
Montella: "Una domenica da ricordare"

Le parole di Montella dalla sala stampa di Marassi.

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task