Aquilani: “Champions? Siamo sulla buona strada”
Le parole di Alberto Aquilani, migliore in campo Sky: “Ringrazio lo staff medico, mi hanno messo a posto in pochissimo tempo, quando vinci 3-0 ci divertiamo, magari in altre circostanze ci divertiamo meno. Giochiamo sempre con la stessa mentalità, adesso aspettiamo il risultato degli altri. Terzo posto? Ci abbiamo sempre creduto, la strada è quella giusta”.
Cuadrado: “Ogni partita è una finale”
Zona mista dello stadio “Marassi”, queste le parole di Juan Cuadrado, riportate da Radio Blu: “C’era lo spazio, ho provato il tiro ed è arrivato un gran gol. Negli allenamenti il mister mi chiede di provare la conclusione, sono contento per il gol. Il terzo posto? Dobbiamo cercare di giocare così, ogni partita è una finale, se giochiamo in questo modo possiamo sognare. La Champions? Sarebbe bellissimo. Adesso sfrutto meglio le mie caratteristiche, sono avanti e posso avere più forza quando sono davanti alla porta. Il futuro? A Firenze mi trovo bene, speriamo di rimanere ancora”.
Ljajic: “Il rinnovo? Ora non ne voglio parlare”
Post partita di Sampdoria-Fiorentina queste le dichiarazioni di Adem Ljajic ai microfoni di Sky: “Parliamo della partita, abbiamo vinto oggi, parliamo di questo. Abbiamo un grande possesso palla, il primo gol è stato importante perché abbiamo sbloccato la partita, poi è stato tutto più facile. Il rinnovo del contratto? Adesso non voglio parlare del mio contratto, ci sono ancora 4 partite, dobbiamo vincerle tutte. Quando finisce tutto parliamo senza problemi”.
Ancora Ljajic: “Champions, ora ci crediamo”
Zona mista dello stadio “Marassi”, queste le parole di Adem Ljajic, riportate da Radio Blu: “Sono molto contento per il gol e per l’assist, sono contento per la vittoria. Dobbiamo giocare sempre in questo modo. Preparo la partita con molta concentrazione, questa settimana non è stata diversa. Il terzo posto? Ci credo, tutto dipende dal Milan, pensiamo partita per partita. Se ci è tornato in mente la gara del Torino sul 3-0? Nel secondo tempo è andata bene, ne avevamo parlato. Raggiungere Jovetic in classifica marcatori? Sono felice perché lui è tornato, è un giocatore importante, speriamo che segni anche lui. Traguardo personale? Non penso ai gol, l’importante è vincere e giocare bene, per me è più importante lavorare per la squadra. Il rinnovo? Non voglio pensarci, poi vediamo. La stretta di mano con Rossi? Non c’è stata… Ho preso una botta, ma non è niente di grave”.