PRIMA PAGINA: i titoli viola dei quotidiani
In prima pagina “Capolavoro Fiorentina”, nel sottotitolo “In 10, i viola rimontano 2 gol al Milan. Tagliavento sbaglia tutto. Rabbia dei tifosi, Galliani se ne va”. A pagina 2 “Tagliavento sbaglia tutto”, in taglio basso le parole di Allegri, “Errori arbitrali ma sullo 0-2 siamo…usciti”. A pagina 3 “Nervi in tribuna Galliani va via”, a destra la posizione della Fiorentina, “Espelleremo i colpevoli, ma lui ha bisticciato anche con un bambino…”. A pagina 5 ecco le parole di Montella, “Sì, i ragazzi ci credono quanto me” mentre nella prima pagina regionale leggiamo “Ljajic: Posso fare meglio Anzi, devo” e “Jovetic gioca e si fa male: oggi gli esami Pure Savic ko”. Nella seconda pagina regionale le dichiarazioni di Diego Della Valle (“Ho assistito al capolavoro di Montella”) e quelle del fratello Andrea (“Firenze merita tanto e glielo daremo”). Nella quarta pagina regionale Aquilani dichiara “Più forti di tutto”. Leggiamo poi le parole di Montolivo, “Firenze, non ti capisco”. Infine, a pagina 9 “Milan, come un ko”, in basso le pagelle dal titolo “Pizarro, errori e coraggio El Shaarawy si vede poco Montolivo capitano vero”.

Le prime 8 pagine della rosea sono sul match del Franchi col titolo in prima: “Milan corrida alla Fiorentina”. All’interno: “EUROCAOS” e “Sviste arbitrali, due reti, rimonta, liti fuori campo La Viola in 10 frena il Milan”. A pagina 3 la moviola: “Tomovic non era da rosso. Roncaglia: mani da rigore”. A pagina 5 “La tribuna del disonore” e “Minacce, monetine, insulti, alta tensione Galliani-tifosi”. A pagina 6 “Che Montolivo, gol più assist. Fischiato da ex “Non capisco”. Quindi “Ahi, Balotelli: salta il Napoli e rischia pure contro la Juve”. Quindi gli allenatori: “Montella felice: E’ come una vittoria” e “Rabbia Allegri: Gare così vanno chiuse”. Infine le pagelle “Ljajic vale un reparto. Cuadrado ok”.

“REMUNTADA!” si legge nella copertina del QS e all’interno si parla di “Champions al veleno” con “Galliani lite con i tifosi, Renzi fa da paciere. L’ad lascia la tribuna, ferito uomo della scorta”. Quindi la gara: “Fiorentina in 10, rimonta da urlo” e in basso: “Balotelli-Viviano, che lite al 90′!”. Di spalla le pagelle viola: “Roncaglia rischia il rigore. Pizarro, dribbling suicida”. Quindi le parole di DDV: “Hanno fatto un capolavoro” e quelle di Montella: “Ho scommesso una cena. Sarà Tagliavento a pagare”. Infine “Ljajic punta in alto: SIamo più forti del Milan”.

Nello sport nazionale: “Rosso e nero” con le pagelle: “Cuadrado e Ljajic guidano la risalita Balotelli mai in gara, Abbiati pronto”. Nell’edizione fiorentina: “Viola, il colore dell’orgoglio” e all’interno: “La forza del cuore”. Nel box “Tomovic squalificato, Savic infortunato difesa da inventare contro l’Atalanta”. Infine “Pizarro gira che ti rigira alla fine la zampata è sua”.

La copertina è con “IndiaViolati” e di spalla il commento “Incredibile ma vero”. All’interno la partita: “Orrore Tagliavento, un pari di rabbia”. A pagina 3 “Adem , il bacio di Montella. E un dribbling da leader” con le pagelle sotto che lo premiano (7). A pagina 4 leggiamo: “Galliani, offese e veleni in tribuna”. Infine “Montolivo, rivincita tra il diluvio di fischi: “Felice per il gol, perciò ho esultato”.