PRIMA PAGINA: i titoli viola dei quotidiani
In prima pagina “Viola a vuoto”, a sinistra leggiamo “Reagire subito”. A pagina 10 “Montella: Serve qualcosa di più”, in basso “Viola, scatta l’allarme per Jovetic”. A pagina 11 “Cuadrado: Ci siamo ancora”. Alla pagina successiva “Viviano: Occorre il salto di qualità”, a centro pagina “Lopez: Montella ha torto”, a destra le pagelle dal titolo “Savic se la dorme E Migliaccio non è Borja Valero”.

A pagina 22 “Porte spalancate per Pinilla: 2 reti Fiorentina a pezzi”. In basso le parole di Lopez, “Tranquilli, resto qui” e quelle di Montella, “I gol colpa nostra”.

Nella prima pagina del QS foto di Luca Toni e titolo “A mani vuote”. A pagina 2 “La sorpresa di Pasqua è amara”, alla pagina successiva “Senza tifosi. Né Fiorentina”. A pagina 4 le parole di Montella, “Basta, pretendo di più”. Nel box “Il ds Pradè replica a Galliani del Milan”, in taglio basso “Pinilla segna, ma l’azione è falsa Sau in fuorigioco prima della rete”. Alla pagina successiva le dichiarazioni di Cuadrado, “Ci riproveremo”. A sinistra troviamo le parole di Montolivo (“I viola pericolosi e in salute”), in basso quelle di Lopez (“Le porte chiuse uno svantaggio”). In taglio basso “Roncaglia, incertezze da deb Sfiora il gol con due colpi di testa”. A pagina 6 “Una sconfitta senza alibi”, in alto “Che nostalgia del vecchio Amsicora A quei tempi si vinceva”. Leggiamo poi “Gregucci (City) in missione a Is Arenas per Jovetic” mentre alla pagina successiva “Zona Champions troppo lontana”.

A pagina XII “Chi l’ha vista?”, a sinistra leggiamo “E senza la cattiveria spunta la presunzione”. In basso “Jovetic jo, in ansia per la sfida con i rossoneri”. Alla pagina successiva le pagelle dal titolo “Savic e Roncaglia no Pizarro mai così male Mati mai così bene”. Infine, nel box “Come previsto Gonzalo out”. Nell’edizione nazionale, a pagina 67, leggiamo “Pinilla trascina il Cagliari e gela i viola Jovetic ko, a rischio la sfida col Milan”.

A pagina 18 “Viola, che schiaffo Milan più lontano”, alla pagina successiva le parole di Montella, “Giocando così non si diventa grandi” e “Il vuoto intorno (e nella testa di Pizarro & C.)”. Nell’edizione nazionale, a pagina 45, “Viola appassita Trasferte incubo per Montella”.