PRIMA PAGINA: i titoli viola dei quotidiani
In prima pagina “Jovetic freme” e sotto “Domani si gioca il Mondiale contro l’Inghilterra, lui ammicca alla Primier (“è un sogno”) Vucinic lo chiama alla Juve. Ma il club viola punta su di lui. Sotto “Roncaglia: l’eroe sparito. Vita e miracoli (pochi) di Facundo Roncaglia.” A pagina 10 “Jovetic è circondato” con sottotitolo “Gli inglesi lo braccano, lui ammicca, Vucinic taglia corto “Vieni alla Juve”. In basso “Rossi, blitz in Spagna per fare un piccolo trasloco”. A pagina 11 “Strana la vita se sei Facundo” con sottotitolo “La parabola (rapida) del giocatore viola”. In basso “Cuadrado arriva Giovedì”

A pagina 16 leggiamo “Patron Viviano, con lui viola da top” e sommario “Media punti di 1,91 quando gioca il portiere Che ha un progetto: investire nel Peretola”.

Apertura a pagina 8 con “Fiorentina, un attacco da Champions” e sommario “Vola la borsa dei gol viola: rialzo dell’85 per cento”. In basso il mercato: “Contento e Clasie, sprint di Pradè. Viviano più Dybala, l’idea piace”. A pagina 9 “Rossi, conto alla rovescia” e “I bookmakers sicuri: Pepito in rete a maggio”. Infine leggiamo: “Jovetic, solite voci dalla Premier. E Savic: «Gli consiglio il City»”.

Non ci sono articoli sulla Fiorentina nell’edizione odierna.

Il titolone in copertina è “Marcia Champions” con l’intervista a Montella: “Belli sì, ma adesso conta solo il risultato”. Di spalla il commento: “Parola alla difesa”. All’interno le parole del tecnico: “La mia Fiorentina? Ambiziosa come me”. Quindi leggiamo: “E Stevan strizza l’occhio alla Premier: “E’ il top”.