Il presidente Andrea Della Valle da San Piero a Sieve ha espresso alcuni concetti importanti: "L'infortunio di Jovetic è una tegola che ci ha scioccati. Peccato perchè tutto stava andando per il meglio con il nuovo allenatore. Purtroppo il calcio è così, lo aspettiamo tra 6 mesi. Non torneremo sul mercato, abbiamo un giovane di grande qualità come Ljajic e soprattutto Mutu che a questo punto è incedibile. Tornerà a fine ottobre, quindi ci sarà solo da gestire un problema per le prime partite. Poi il mercato è ancora lungo, chissà... Vargas incedibile? Stiamo valutando"
Sui tifosi: "L'entusiasmo mi sembra che ci sia, speriamo che in queste ultime settimane ci sia una risposta anche sotto il profilo degli abbonamenti. Il nostro obiettivo? Tornare in Europa dopo un anno di assenza".
"La Cittadella? E' fondamentale per il futuro di questa squadra, il problema è che ogni giorno c'è un ostacolo nuovo, dovuto a qualcuno che è ancora convinto che i Della Valle vogliano fare un affare personale. La pazienza ha un limite. Io ho tanta voglia di dare grandi soddisfazioni ai tifosi ma senza la Cittadella non potremo. Diego? Lo vedrete in tribuna con il Napoli. La Cittadella è una priorità".
Sul messaggio da mettere sulle maglie: "Stiamo studiando in questi giorni con quale associazione farlo, i soldi che non prendiamo dallo sponsor (circa 4 milioni, ndr) non fanno la differenza".
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=61242