PRIMA PAGINA: i titoli viola dei quotidiani
In prima pagina “Viola troppo bello!”, leggiamo anche il commento di Rialti dal titolo “Una squadra di uomini veri”. A pagina 2 “E Montella plana sul terzo posto”, in basso “Viola, un dominio assoluto” e le pagelle dal titolo “Cuadrado fenomeno Borja è sempre Borja E Neto è puntuale”. A pagina 3 “Jovetic: Però potevo fare una tripletta”, a destra “Della Valle cinque minuti stasera su Rai1”. A pagina 5 “Toni: Magari arrivasse un campione”. A pagina 7 le parole di Pradè, “Pronti a rinforzarci”, in alto “Due giorni di premio i viola si ritrovano solo a Capodanno”.

A pagina 20 “Fiorentina forza 3 Jovetic fa 2 gol e regala un rigore”, in alto le parole di Montella, “Pronti per puntare al massimo”. A destra le pagelle dal titolo “Miccoli senz’anima si scusa Freccia Cuadrado, Toni lotta”.

Nella prima pagina del QS foto di Aquilani, Toni e Jovetic e titolo “Non si fermano più”. A pagina 2 “Viola no limits. Champions vicina”, alla pagina successiva “Tecnica e cuore. Meglio di così…”. A pagina 5 le parole di Toni e Jo-Jo, “I top player siamo noi”, in taglio basso le dichiarazioni di Pradè, “Vogliamo restare in zona Champions”, a destra – nel box – “Per l’Epifania arriva Bergodi E poi la Roma in Coppa Italia”. A pagina 7 “Con Pizarro si vola alto”, in taglio basso le parole di Pasqual, “Ho un segreto ma non lo dico. Orgoglioso dei compagni”. A pagina 8 parla Montella, “E’ un Natale fantastico”, a sinistra il punto di Di Chiara, “Pasqual e Toni impressionanti” mentre in alto leggiamo “Un bravo a Migliaccio che non perde un colpo Auguri speciali a Viviano”, alla pagina successiva le dichiarazioni di Gasperini, “Troppo forti”.

A pagina XVIII leggiamo “Il ritorno di Jo-Jo”, alla pagina successiva “Cuadrado e Borja le stelle di Natale”, a destra il commento “Grazie a tutti In meno di un anno è rinato un sogno”. Nell’edizione nazionale, a pagina 65, “Fiorentina da Champions ma il Palermo non c’è”.

A pagina 18 “Viola, un brindisi in zona Champions”, alla pagina successiva il commento “Tutto più facile se il campione torna in gioco”, troviamo poi le parole di Montella, “Vittoria eccezionale”. Nell’edizione nazionale, a pagina 58, il titolo è “Nel coro viola anche gli acuti del tenore Jovetic”.