Commento e tabellino dal sito carraresecalcio1908.it
CARRARESE: Bianchi - Pedruzzi, Della Nina, Bruchelli, Baglini - Buo, Cozzolino, Neri, Ambrosini - Costa, Gavarini. A disp.: Maccabruni, Salvadori, Berretta, Pierucci, Boero, Bseini, Balestracci, Basteri. All.: Maurizio Antonucci.
FIORENTINA: Barsottini - Trofei, Pucci, Gemmi, Boccardi - Giannetti, Degl’Innocenti, Donatini - Chiesa, Carnevale, Ciave. A disp.: Toffoletti, Sanna, Segreto, Tacconi, Buccella. All.: Edy Baggio.
Arbitro: Lazzari (Viareggio)
Reti: 35' Costa, 81' Bseini, 83' Neri.
CARRARA - Una grande Carrarese Allievi nazionali supera con il netto punteggio di 3-0 la Fiorentina allenata da Edi Baggio al termine di una gara davvero molto ben giocata da parte dei ragazzi di mister Maurizio Antonucci. Dopo aver fallito con Brucchelli un penalty al 32’ gli azzurrini passano in vantaggio due minuti piu’ tardi grazie ad un bel goal di Costa abile a girare sul palo opposto del portiere viola Barsottini. Fiorentina che prima dell’intervallo colpisce una traversa nell’unica azione degna di nota da parte degli ospiti. Secondo tempo molto attento da parte della Carrarese col raddoppio firmato all’81’ da Bseini. Il tris in pieno recupero lo mette a segno poi Neri al termine di una rapidissima azione di contropiede con la Fiorentina tutta riversata in avanti. Domenica prossima per gli azzurrini ancora un match casalingo contro il Carpi con l’opportunita’ di poter ulteriormente incrementare il bottino in classifica generale.