Author Topic: Montella: “Faccio fatica a rinunciare a Jojo”  (Read 161 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
A distanza di due giorni dalla bella vittoria di Genova, è già vigilia: domani c’è Fiorentina-Cagliari. L’allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella si presenta nella sala stampa “Manuela Righini” per parlare della partita. Queste le sue parole:

“Il Cagliari viene da un buon periodo ed è un avversario pericoloso. Non dobbiamo avere cali di tensione, non ci sentiamo appagati per i buoni risultati.

Jovetic è un valore di questa squadra. Mi sta piacendo in questo periodo come capisce i momenti in cui deve aiutare la squadra. Potrebbe avere bisogno di riposo, ma è difficile rinunciare ad un giocatore come lui.

In questo momento è necessario rimanere equilibrati: l’entusiasmo dei tifosi fa bene e ci stimola a fare bene.

Le partite ravvicinate? E’ molto difficile giocare così spesso, oggi abbiamo sostenuto una ripresa molto leggera. Ci siamo allenati di mattina perchè si è più ricettivi.

Aquilani? Non è ancora al 100% così come non lo possono essere i suoi compagni che hanno giocato Giovedì. Schierarlo subito vorrebbe dire doverlo cambiare nel corso della gara: sarebbe un vantaggio per gli avversari.

La Jovetic-dipendenza? La squadra è migliorata, non è lui che ha perso forma fisica.

Se ho sentito Diego Della Valle per invitarlo allo stadio? Non mi piace parlare di queste cose, posso dire che comunque è molto presente nelle vicende di casa Fiorentina.

Le parole di Stramaccioni su di noi? Fa piacere che abbia parlato di noi come squadra che abbiamo messo maggiormente in difficoltà la Juventus: guarderò la partita stasera.

La condizione di Pizarro? Ha qualche piccolo fastidio, ma dovrebbe farcela.

Il possesso palla? Non credo che ne facciamo molto più degli avversari, la differenza sta nel fatto che giochiamo spesso nella metà campo avversaria. Ci sono tuttavia ampi margini di miglioramento.

Ljajc? Sul campo ha conquistato la mia fiducia, può migliorare. Ciò che conta è il fatto che è disposto ad impegnarsi e migliorare. Ci sono tutti i motivi per credere in lui, può succedere che a volte giochi un pò meno bene.

La vicenda Fiat? Mio padre ha lavorato a Pomigliano per la Fiat, è un’azienda che muove l’economia di quella parte del nostro Paese.

Che risultato vorrei in Juventus-Inter? Vorrei che perdessero tutti e due. (ride n.d.r.)”

STEFANO ROSSI
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task