PRIMA PAGINA: i titoli viola dei quotidiani
In prima pagina “Firenze decolla”. A pagina 2 “Firenze spicca il volo”, nel sottotitolo “Trent’anni dopo l’ultimo successo, arriva la vittoria a Marassi Segna Pasqual, i viola sprecano tanto: il 4°posto è ad un punto”. In taglio basso “Roncaglia e Cuadrado, muscoli e polmoni” e “Della Valle attacca ancora Agnelli”. A sinistra la moviola dal titolo “Pasqual parte in gioco sull’azione del gol”. A pagina 3 le parole di Montella, “Siamo quinti? Non è un caso”. Nella prima pagina regionale Pasqual e Cuadrado avanti tutta”. Alla pagina successiva “Pizarro: Grandi grazie a Montella”, in alto “Cinema e prezzi ridotti per i tifosi della Fiorentina”.

In prima, “Pasqual in gol e Firenze vola, spezzato il tabù delle trasferte”. A pagina 10 “L’aeroplanino decolla anche fuori casa “Ma che fatica”", sotto “La Fiorentina in volo, il Genoa resta al buio”, nel sommario “La cura Delneri non guarisce i rossoblu, terzo k.o. consecutivo”. A fianco “Rebus offside, ma la rete sembra buona”.

In taglio alto il titolo è “Fiorentina in zona Europa. Col Genoa decide Pasqual”. QS apre con “Volo per l’Europa”, in second apagina “Pasqual-gol lancia la Fiorentina al quinto posto. Sotto “Pasqual come Antognoni trent’anni fa…”. A fianco “Frey, un errore e tre miracoli” e “Nuovi arrivi nella zona chic”. A pagina 4 “Montella, non ci nascondiamo”, a pagina 5 “Risultati sulla scia dell’era prandelliana” e “Idea Benatia, ma c’è la Juve. E’ ancora duello”.

In prima, “Un gol di Pasqual e la Fiorentina conquista Marassi”, a pagina 10 “Fiorentina sempre padrona del campo senza grossi problemi”, sotto “Personalità, coraggio e ambizione, prove tecniche da grande squadra”. Pagina 11, “Un gol di Pasqual, cade il tabù trasferta”, e “Roncaglia-Gonzalo, dietro non si passa”.

Titolo in prima pagina, “A caccia del terzo posto”, a pagina 10 “Finalmente corsari, Viola nei piani alti”. Nel sommario “Il terzo posto ora è a quattro punti, Genoa mai pericoloso, ma la Fiorentina sbaglia troppo in avanti”. A pagina 11 “Pasqual, una locomotiva da un’area all’altra”.