PRIMA PAGINA: i titoli viola dei quotidiani
In prima pagina “Fiorentina Quanto sei bella”. A pagina 2 “Montella disinnesca Pioli”, nel sottotitolo “Bologna inoffensivo, la Fiorentina segna subito e non trema mai”. Alla pagina successiva “Jovetic: Lascio sognare voi”. In taglio basso “Montella: Siamo maturi, non ancora cinici”. A pagina 5 spazio alle parole di Pioli, “Io mi aspettavo un altro Bologna” e a quelle di Viviano, “Viola forti, ma era difficile”. Infine, a pagina 7 ecco le dichiarazioni di Della Valle, “Tutto questo non ha prezzo”.

A pagina 19 il titolo è “Basta un po’ di Viola e il Bologna è battuto” con sottotitolo “Un guizzo di Jovetic regala la vittoria. La Fiorentina lotta ma non brilla. Rossoblù senza idee e senza occasioni” e sommario “La squadra di Montella ha controllato e non ha rischiato nulla: ora è quinta”. In colonna a sinistra le pagelle “Olivera rinato, Toni si sbatte”, più in basso “E JoJo dedica il gol alla sorella Bojana”.

La copertina del QS è per l’uomo partita: “Fanta Jovetic” e all’interno: “Jovetic-Toni, la coppia c’è. Ciao ciao Bologna” e sommario “Stevan segna e dedica il gol alla sorella. Buono l’esordio di Savic”. In basso le pagelle: “Olivera bravo a fare…il Pizarro. Cassani è una freccia, Valero giocoliere”. A pagina 4 le parole di Montella: “Meritiamo di stare più in alto” e accanto “ADV rilancia sullo stadio” con “Prima di Natale faremo il piano col Comune”. In basso: “La sosta ci farà ritrovare Aquilani ma a Verona attenti ai cartellini”. Infine JoJo dopo il gol pesante: “Guai a parlare di Champions”.

In prima pagina leggiamo “Una candelina per Jovetic” con sotto “Va in gol, fa gli auguri alla sorella, la squadra cresce”. All’interno “Prova d’orchestra” con l’aggiunta di “È l’ora della Fiorentina multifunzione”, in basso il commento “La mentalità del gruppo”. Nel foglio a fronte le pagelle “Borja Valero da far paura Jovetic se non segna lui”.

Titolone in copertina: “Ci pensa Jovetic” e sommario “I viola subito in rete poi sprecano tanto. Finalmente tre punti”. Di spalla il commento: “La presenza centrale”. a pagina 2 la partita: “Un gol da tre punti. Missione compiuta”. Quindi il personaggio: “Mati, fantasia e qualità (con la testa da mediano)”. Sotto le pagelle e a pagina 4 le parole di Montella: “Possiamo fare di più”.