Author Topic: 33° Nereo Rocco: Fiorentina - Empoli 0:0 d.c.r. 4-3  (Read 364 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
33° Nereo Rocco: Fiorentina in finale. Empoli Ko 4-3 dcr

E’ finita  la 1° semifinale del 33° Nereo Rocco.
La Fiorentina batte l’ Empoli 4-3 ai calci di rigore.
Decisiva una parata di Bardini e 3 errori azzurri.

Firenze - Si è da poco disputata la 1° semifinale  del 33° Torneo Nereo Rocco giocatasi al  “Ferruccio Valcareggi” della Settignanese era la semifinale “all made in Italy” tra Fiorentina ed Empoli. Vince la Fiorentina 4-3 dopo una ”drammatica roulette ai calci di rigore. Al  23° pt azzurri  in vantaggio 1-0, ma dal 27° l’Empoli giocava in 10 per l’espulsione del portiere per fallo su un attaccante viola fuori dell’area di rigore. E proprio sulla punizione conseguente cross di Peralta testa di Gigli e gol del pareggio viola: 1-1. Ma Empoli in 10 fino a…. fine gara.
Nel 2° tempo le due squadre scendevano in campo con gli stessi schieramenti della prima frazione; ricordiamo che l’Empoli giocava  in 10. Nel secondo tempo dentro Miccinesi per Papini e Razzanelli per Proietti, ma dal 24° eravamo in parità di uomini in campo; espulso nella Fiorentina  Bicchi. La gara finiva 1-1 e si andava ai calci di rigore.

Primo rigore empolese sbagliato lo parava alla grande Bardini !!
Fiorentina: Mancini GOOOLLL 2-1
Empoli che segnava pareggiando sul 2-2
Tommasiello. GOOLLLL 3-2
Nuti per l’Empoli:  PALO !!
Fiorentina con Miccinesi: Fuori: !! rimaneva 3-2
Empoli: Di Nardo: gol 3-3
Fiorentina Segoni: Fuoriiiiii
Empoli:  Ancora un errore azzurro con palla a lato !!!
Fiorentina per il rigore decisivo, Peralta: GOL. 4-3 Fiorentina in finale che adesso aspetta la vincente tra Zenith San Pietroburgo e Partizan Belgrado
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
33° Nereo Rocco: la finale sarà Fiorentina-Zenith San Pietroburgo

Il tabellone del 33° Nereo Rocco svela le due finaliste
Domani mattina la finalissima sarà Fiorentina-Zenith San Pietroburgo
Per il 3° e 4° posto Empoli-Partizan Belgrado

Firenze - Dopo il sofferto e “drammatico” successo della Fiorentina nella prima semifinale ai danni dell’Empoli in uno dei tre match odierni ed in contemporanea (qui al ”Ferruccio Valcareggi”, ad Ardea nel match di apertura del Trofeo Nardoni e nel Memorial Fabbrini a Castelfiorentino) con il successo viola ai rigori per 4-3, è lo Zenith San Pietroburgo a occupare la seconda casella della 2° finalista  liquidando con un perentorio 2-0 il Partizan Belgrado. Dunque in apertura finale 3° e 4° posto tra Empoli e Partizan Belgrado. Alle ore 12.30 la finalissima vedrà opposte Fiorentina e Zenith San Pietroburgo.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO