Author Topic: Continuiamo così, facciamoci del male  (Read 154 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Continuiamo così, facciamoci del male
« on: 05/14/12, 00:42 »
La battuta è di Nanni Moretti in Bianca, ma va benissimo anche per la nostra povera Fiorentina.
Se qualcuno sano di mente, e che vuole bene ai colori viola, mi spiega che senso abbia e che vantaggi porti dare del pezzo di m… ad Andrea Della Valle, io mi metto attentamemte ad ascoltarlo.
Per me è follia pura: si può cantare “bisogna spendere”, intonare “meritiamo di più”, ma offendere così pesantemente non ha proprio senso.
I Della Valle hanno tirato fuori oltre 30 milioni di euro per riparare ai propri errori (sono stati loro a permettere a Corvino di annientare tecnicamente la Fiorentina), Andrea ha chiesto scusa e si è detto pronto a ripartire perché, come mi ha detto nell’intervista nel pre-partita, “vuole tornare a divertirsi insieme ai tifosi”.
E qualcuni gli dà del pezzo di m….?
Inconcepibile, perché un conto è la critica, un altro il dileggio.
Si può eccepire sui tempi della ricostruzione, che speriamo siano più corti rispetto a quelli prospettati da ADV, si può anche contestare preventivamente Ranieri, mandare in c… Cognigni, Teotino, Mencucci e anche Guetta (mai sentito però in questi due anni un coro contro Corvino, si vede che ero distratto), ma su certe cose non sono più tollerabili.
Essere contro tutto e tutti non porta da nessuna parte, ci vuole qualcosa di costruttivo e bisogna che la maggioranza silenziosa lo faccia capire.

                                                                                                David Guetta
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO