A Radio Blu è appena intervenuto Andrea Della Valle. Queste le sue parole: "Cinque giorni fa era una squadra con un'ottima difesa, in questo lasso di tempo abbiamo perso due partita di cui una con una grandissima squadra. Nei primi tempi ho visto una Fiorentina grintosa e propositiva. Ho detto ad i ragazzi di ripartire da lì, ci dobbiamo guardare alle spalle perché la classifica si sta accorciando. Ma anche l'Europa non è poi così lontana. Sono fiducioso che ne verremo fuori tutti insieme, come è già successo in altri momenti di difficoltà."
Sullo stadio nuovo: "Quando ci incontreremo col comune vedremo. Io non ho visto ancora nessun progetto personalmente, li vedo solo sui giornali. Però quello che ho notato è la grande volontà del sindaco per portare aventi il progetto. Cauto ottimismo"
Su Corvino: "Col DS parleremo prima dei progetti per i prossimi anni e poi ci guarderemo negli occhi e proveremo a trovare un accordo. Di chi sono le colpe? Non è il momento di fare processi, a giugno vedremo dove la squadra si troverà. Non ci saranno decisioni clamorose. I ragazzi vogliono far tornare a sorridere i nostri tifosi e si impegneranno per questo."
Su Rossi: "Sono contento di Rossi, la squadra è molto messa bene in campo. Ora bisogna ripartire insieme per il bene del club e della città".
I Della Valle non vanno via da Firenze, abbiamo ancora da pagare le rate sui "campini". Ci sono state delle cose in questi anni che mi hanno dato fastidio, ma non lasciamo."