Viareggio: per la Fiorentina brivido Empoli (in diretta tv)
Avanti o a casa. Il torneo di Viareggio entra ancora di più nel vivo. Dopo l’antipasto del girone eliminatorio, che ha però mietuto vittime illustri quali il Milan per il secondo anno consecutivo ed il Palermo, con gli Ottavi di Finale gli incontri sono ad eliminazione diretta. In caso di parità al 90’ si andrà direttamente ai calci di rigore, dato che i tempi supplementari sono previsti soltanto dai quarti (in programma giovedì) in poi. Sabato le semifinali e lunedì prossimo la finale. Oggi alle 15 allo Stadio dei Pini di Viareggio la Fiorentina affronta l’Empoli, arbitro De Faveri di San Donà di Piave (diretta su Raisport), in un derby classico della Coppa Carnevale.
(...) A disposizione di Semplici torneranno Matos e Gondo, scontate le squalifiche di un turno. Il primo si riprenderà la fascia sinistra versante offensivo mentre il secondo si accomoderà in panchina. Dovrebbe essere della gara Rozzio nonostante l’uscita anzitempo per un pestone. Incerta invece la presenza di Acosty che ha riportato una lesione di lieve entità ai muscoli posteriori della coscia.
Questa la probabile formazione: Fiorentina: Svedkauskas, Bittante, Rozzio, Empereur, Ashong, Agyei, Baccarin, Panatti, Campanharo, Matos, Zohore. All. Semplici.