Virgili a VN: ''JoJo è innamorato di Firenze, diventerà una bandiera''
Una buona Fiorentina e una vittoria che resistiuisce entusiasmo ai tifosi. Violanews.com ha parlato di questa sfida insieme al grande Giuseppe Virgili.
Convinto dalla prova dei viola?
“Sì, devo dire che la Fiorentina mi è piaciuta molto. Ho visto una squadra vivace ed aggressiva, i due esterni hanno fatto un’ottima gara”.
Dopo il gol di Di Natale sembrava un’altra giornata da dimenticare…
“Nel primo tempo l’Udinese aveva il vento a favore, ma la squadra di Guidolin non ha fatto molto, l’unico ad essere veramente pericoloso è stato proprio Di Natale. Un giocatore incredibile, è da tre anni che secondo me è il miglior attaccante italiano, lo ha dimostrato anche ieri”.
Ancora decisivo Jovetic e sono 12 gol in 19 presenze…
“Da ex attaccante dico che siamo di fronte ad un grande giocatore, diventerà l’idolo e la bandiera della Fiorentina. Non credo che lascerà presto la Fiorentina, mi sembra un ragazzo serio, è davvero innamorato della Fiorentina”.
Che idea si è fatto di Amauri?
“Anche ieri ha fatto un buon lavoro, anche se si vedeva un po’ di stanchezza. È uno che mette scompiglio, aiutando anche Jovetic, che con lui ha più spazio per colpire. Spero che il primo gol arrivi presto”.
Salvezza molto vicina, è questa la buona strada?
“Sì, credo di sì. Intanto la Fiorentina deve iniziare ad avere continuità in casa, piano piano Rossi migliorerà ancora le capacità di questo gruppo”.