I Pulcini vincono il 'Torneo Bianco Verde' a Borgo S.Lorenzo
il 2012 inizia nel miglior dei modi per il Settore Giovanile Viola. I Pulcini 2002 vincono a "mani basse" il "Torneo Bianco Verde" a Borgo San Lorenzo con Rexepajie, Riccioni e Giuntoli protagonisti. Battute nell'ordine Bagno a Ripoli, Firenze Sud e Fortis Juventus.
Borgo San Lorenzo - Anno nuovo che va, torneo nuovo che la Fiorentina vince. Il 2012 è iniziato da poche ore ed il Settore Giovanile mette a referto un'altra vittoria aggiudicandosi il "Torneo Bianco Verde" riservato alla categoria Pulcini 2002 svoltosi oggi a Borgo San Lorenzo.Trattavasi di un quadrangolare " all'italiana" con oltre la Fiorentina "capitanata " da Mister Badii i padroni di casa della Fortis Juventus, il Bagno a Ripoli e dil Firenze Sud. I viola vincono " rimpinguando" ancor di più la "bacheca viola" in Via Carnesecchi battendo nell'ordine: il Bagno a Ripoli 9-1 con poker di Rexepajie,Poggesi, Giuntoli, Dell'Amico, Riccioni e Manfredi. In gara 2 i viola si sbarazzavano del Firenze Sud per 4-0: Bis di "bomber" Riccioni, Cirillo, Rexepajie. Nel match conclusive un altro "roboante" 9-0 rifilato ai padroni di casa della Fortis Juventus: 3 Giuntoli, 2 Riccioni, Poggesi Sacchini, Dell'Amico, Manfredi.
E domani si andrà in campo nel "Memorial Curi" a Perugia dove si sono stati ultimati i preparativi per l' annuale "Memorial" in ricordo di un indimenticato idolo grifone 4° Memorial Renato Curi" con 8 squadre al via tra cui naturalmente la Fiorentina. Torneo riservato alla categoria Allievi in programma dal 3 al 7 Gennaio prossimo.
Perugia - Come ormai consuetudine l'anno nuovo del calcio giovanile nazionale ed internazionale inizia con il "Memorial Renato Curi" che si svolgerà nella città del Grifone da dopo domani 3 Gennaio al 7 organizzato dal Perugia Calcio e riservato alla categoria Allievi. Le 8 squadre sono: Fiorentina Paok Salonicco, Dinamo Bucarest, Roma, Udinese, Genoa, Napoli oltre ai padroni di casa del Perugia. Durante lo svolgimento del Torneo si svolgerà il convegno " Sport e scuola convivenza, limiti e risorse" in programma il 4 Gennaio nella sala Consiliare della Provincia con inizio alle ore 10
Impegni viola per domani anche nel "Costa Gaia" e dopo domani nel "Memorial Ileasi".