Buona domenica per Pulcini ed Esordienti viola
Seconda giornata del Torneo di Rifredi e fase finale a Perticata
Fiorentina e Massese primi a pari merito nel Trofeo Federale di a Perticata
Gli Esordienti 2001 nel " Mariotti" battono i pari età del Livorno 8-1
Perticata (Ms)Grande soddisfazione in casa viola; nell'importante Torneo Federale di Perticata conclusosi stamattina, i Pulcini 2001 di Andrea Ruglioni colgono un "blasonatissimo" primo posto a pari merito con la Massese.
Si giocavano incontri a 7 con tempi da 10 minuti l'uno. I " meravigliosi ragazzini …terribili" del bravissimo tecnico fiorentino avevano iniziato la mattinata superando lo Spezia per 1-0. Di chi poteva essere il gol vincente se non di quel "furbettissimo ..rapacino in miniatura che risponde al nome di Buffa. Si proprio lui !
Poi si andava in campo con la Massese. Finiva 0-0 senza ne supplementari ne rigori. Le due squadre venivano così premiate prime " ex equo" com' era giusto che fosse.
Questa la formazione viola: Fallani, Pierozzi Edo; Pierozzi Nic., Etna, Fiorini, Lenti, Buffa. Nella ripresa entrati anche Ponzi, Bonini e Bongiorni.
A Rifredi (Fi) nel " Memorial Mariotti" gli Esordienti 2001 di Mister Vallini battono i pari età del Livorno per 8-1 facendosi perdonare la " piccola battuta a vuoto" di Ieri col Rifredi nella gara prima pareggiata 1-1 e poi persa ai rigori.
A segno vanno: 2 Burgassi, 2 Nencini, Pardera, Nannelli, Focardi, Avallone