Caro Babbo Natale,
tutti i tifosi della Fiorentina inizierebbero la propria letterina con una richiesta ben precisa: riuscire a rivedere in alto il club viola, riuscire a tornare in Europa, vivere ancora le emozioni della Champions o dell’Europa League.
Vivere di nuovo una vittoria speciale come quella dell’Anfield Road, tornare a sentire quella musichetta che fa venire i brividi, essere competitivi, dare tutto. E non mollare mai.
Vedere di nuovo un “Franchi” pieno, pieno di tifosi ma anche pieno di passione e di amore. Un trionfo di colori. Non è molto, ma renderebbe felice chiunque ha in mente la Fiorentina.
Oggi è il giorno della vigilia di Natale e anche noi di Violanews.com facciamo un grande regalo a tutti i lettori. Scontato fare gli auguri da parte nostra, così ci affidiamo al grandissimo Cesare Prandelli, commissario tecnico della Nazionale italiana, colui che ha fatto vivere emozioni intense a tutti i tifosi viola e che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Sono molto impegnato in questo periodo, di solito non riesco a rispondere al telefono, si vede che stavolta era destino. Dovevo ed è giusto fare gli auguri a tutta Firenze e a tutti i fiorentini, mi fa piacere farli attraverso Violanews.com: auguri sinceri, auguri di cuore a tutti coloro che amano il calcio…”.
