Author Topic: E’ ora?  (Read 140 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
E’ ora?
« on: 10/30/11, 19:16 »
Si percepiva allo stadio la voglia di molti, diciamo una discreta minoranza, di volere il pareggio del Genoa per dare il via alla contestazione più scatenata a Mihajlovic.
La Fiorentina per fortuna ha vinto, ma i cori contro l’allenatore (compreso quello vergognoso che gli dà di zingaro) ci sono stati lo stesso.
Così non si va avanti, ci stiamo rovinando il fegato e davvero mi sono chiesto se alla fine non fosse più giusto il gesto clamoroso invocato da Ciuffi dopo la partita: licenziarlo lo stesso nonostante la vittoria, qualcosa che nel calcio ricordo solo con Simoni e l’Inter all’indomani di uno straordinario successo in Champions contro il Real Madrid.
Oggi pomeriggio di straordinario c’è stato ben poco e comunque la Fiorentina ha meritato di vincere e se non ci fosse stato tutto il pregresso oggi saremmo tutti qui a goderci questi tre punti.
E invece purtroppo ci sono le cinquanta partite ufficiali precedenti dove si è visto davvero poco (spieghiamo al signor Massimo Mauro che su Sky ha fatto passare i tifosi viola per citrulli) a ricordarci il presente, ed io a questo punto davvero non so più cosa pensare.
Mi auguro solo di vincere anche a Verona per stemperare i toni durante la sosta e soprattutto per ritornare in piena corsa per l’Europa.

                                                                                                              David Guetta
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO