Author Topic: ADV: ''Abbiamo il contratto di Jovetic''  (Read 261 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Vigilia di partita in casa viola. Ad incontrare la squadra prima della partenza per Cesena il patron Andrea Della Valle che si sofferma con la stampa in prossimità del centro sportivo. Ecco le sue parole:

"Volevo darvi una bella notizia, abbiamo raggiunto l'accordo con Jovetic. Ci tenevamo tanto e anche il ragazzo aveva voglia di restare qui per aprire un nuovo ciclo. In mezzora abbiamo trovato l'accordo di 5 anni. Sono contento perché il ragazzo voleva questo, come lo volevamo noi. Con lui la possibilità di ripetere il caso Montolivo non c'è mai stata. Dopo un anno difficile in cui siamo stati vicini ha voluto dare anche lui un segnale. Ho visto i ragazzo i che sono carichi e motivati, vogliono tornare alla vittoria dopo la Lazio durante la quale mi sono emozionato per l'affetto della curva. Il progetto dello stadio è interessante, adesso voglio vedere i dettagli. Questo progetto va costruito tutti insieme perché è un progetto per Firenze. Non è proprio così semplice ma vogliamo confrontarci con tutti. Montolivo? Oggi non voglio tornare sull'argomento, ne parleremo fra qualche mese. Mi fa piacere vedere che questa società in quasi dieci anni ha prodotto diversi giocatori per la Nazionale.

Mihajlovic? Non è in discussione. Non vogliamo fare un campionato modesto ma lo vuole anche il tecnico state tranquilli. Mutu ha fatto la storia di questa società, lo ricordiamo ancora con tanto affetto. Quanto a Vargas, non voglio anticipare quello che vi dirà Mihajlovic. E' un grande giocatore che ha un momento, spero passeggero, non eccezionale. Ho visto Gilardino anche questa mattina, gli ho detto di pensare a recuperare, ma oggi voglio ribadire che vogliamo ripartire dal nostro fuoriclasse".
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: ADV: ''Abbiamo il contratto di Jovetic''
« Reply #1 on: 10/15/11, 14:27 »
Le parole di ADV prima della partenza per Cesena (VIDEO)

Il Patron Andrea Della Valle incontra i giornalisti davanti alla sede viola prima della partenza della squadra per Cesena.

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: ADV: ''Abbiamo il contratto di Jovetic''
« Reply #2 on: 10/15/11, 19:25 »
Ag. Jovetic: ''Stevan è felice del nuovo contratto''

Dopo il rinnovo del suo assistito, ai microfoni di Radio Blu parla Fali Ramadani, agente di Stevan Jovetic: "Il ragazzo è felice di essersi legato alla Fiorentina. Il contratto è di 5 anni, quindi scadrà nel 2016. Contratto da 2 milioni di euro l'anno? No, non voglio parlare di cifre".
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: ADV: ''Abbiamo il contratto di Jovetic''
« Reply #3 on: 10/16/11, 11:57 »
ADV: ''Jovetic? Siamo molto felici''

Andrea Della Valle gongola. Sorride e fa capire subito che il suo sabato accanto alla squadra e poi in pasto ai giornalisti non è un sabato come tutti gli altri.
«Sono qui — è l’annuncio del patron viola — per parlare di una cosa molto importante. E bella. Abbiamo raggiunto l’accordo con Jovetic. Abbiamo trovato l’intesa per mettere Stevan al centro del nostro nuovo progetto».
«Con questa notizia — incalza ADV — inizia davvero un altro ciclo. So che la conferma di Jo Jo farà molto piacere ai nostri tifosi, a Firenze. Siamo davvero soddisfatti».
Anche perché Jovetic — fa sapere ancora Della Valle — aveva deciso da tempo di trasformarsi nel faro della nuova Fiorentina. Due sere fa ha messo la firma su un contratto lungo 5 anni (scadenza giugno 2016), non ha preteso clausole rescissorie e... «Ci siamo visti solo per limare piccole questioni, per risolvere i dettagli, ma la volontà di Stevan è sempre stata evidente e noi, la famiglia Della Valle, abbiamo apprezzato da subito che il giocatore fosse così convinto e motivato nell’andare nella direzione del rinnovo del contratto».
L’esatto contrario di quanto avvenuto con Montolivo al quale proprio Della Valle aveva proposto un contratto identico (due milioni di ingaggio netto a stagione) a quello che poi è stato messo sul piatto di Jovetic.
«Del caso Montolivo non voglio parlare — si fa scuro in volto, per un attimo, ADV —. Non oggi che è un giorno così importante. Di questa situazione avremo modo di parlare più avanti, a suo tempo. In questo momento tutti dobbiamo essere felici della scelta di Jovetic».
Niente caso Montolivo e nemmeno riferimenti alla punizione rifilata a Vargas. «E di questo — taglia corto il patron — parlerà Mihajlovic. Io sono qui per raccontarvi altro».
Raccontare e preannunciare quanto potrebbe accadere attorno al lungo autunno della Fiorentina. Il rinnovo di Gilardino? La decisione di arrivare a qualche cessione importante a gennaio?
«Aspettiamo Natale — è la risposta di Della Valle, che cancellati i casi Montolivo e Vargas ritrova subito il sorriso —. Faremo diverse cose, ci saranno delle sorprese». Basta aspettare. E avanti con uno sguardo ammiccante che la dice lunga sulle intenzioni della proprietà della Fiorentina.
Ha le idee chiare Della Valle e la mossa del rinnovo di Jovetic (in tempi brevissimi) ne è la conferma. Poi ecco la decisione di alzare l’asticella degli obiettivi della stagione. «La Fiorentina punta all’Europa — sottolinea —. Abbiamo i mezzi per farlo e quest’anno non possimo tollerare un andamento come quello dello scorso campionato. Mihajlovic? E’ il nostro allenatore e non è mai stato in discussione. Mai».
A tutto questo andrebbe poi aggiunto il progetto-nuovo stadio, no? Della Valle accetta volentieri la provocazione e anche in questo caso snocciola ottimismo: «Vorremmo arrivare a raggiungere un accordo trasversale, senza colore politico. Ci sono idee e progetti. Ascolteremo con attenzione quello che ci dirà la giunta comunale».
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task