Author Topic: Il week end delle giovanili: tutti i risultati  (Read 232 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
La Primavera ha pareggiato per 1 a 1 contro il Parma. Primo gol subito in campionato ma imbattibilità mantenuta tra le mura amiche: è dalla terza giornata di campionato della stagione scorsa che la Primavera non perde in casa (16 partite consecutive, play off inclusi). Terzo gol in campionato per Acosty, decisivo anche in Supercoppa Primavera contro la Roma con il gol al 98° minuto di recupero che ha permesso la vittoria per 3 a 2.

Esordio per gli Allievi Nazionali in campionato: 2 a 2 il finale contro il Modena, al "Poggioloni". Dopo essere stati sotto per due reti a zero, i giovani viola sono riusciti ad agguantare il pareggio nei minuti finali con i gol di Capezzi e Gigli. A seguire la partita presente anche il DS Pantaleo Corvino (nella foto con Marciano)


I Giovanissimi Nazionali si sono imposti per 4 a 0 contro il Rimini, in trasferta. I gol sono stati realizzati da Minelli (2), Bangu e Giovannetti. Dopo due partite di campionato, i viola guidati da Mister Maestrini hanno all'attivo ben 14 gol fatti e 0 subiti. Per i detentori dello scudetto sei punti in due partite. Minelli e Colato capocannonieri della squadra con 4 gol.

Prossimo turno:
mercoledi 28 settembre, la Primavera sarà attesa dalla trasferta contro il Genoa, nell'anticipo di campionato. Calcio di inizio ore 14, diretta sportitalia.
domenica 2 ottobre, 2a giornata di campionato per gli Allievi Nazionali, impegnati nella trasferta di Livorno.
domenica 2 ottobre, 3a giornata di campionato per i Giovanissimi Nazionali. Alla "Trave" si giocherà Fiorentina - Perugia.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO