Author Topic: Mugello Charity Cup, previsti 3 protagonisti della storia viola  (Read 433 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Lunedì 19 settembre  alle 12.30 al campo del Golf Club Una Poggio dei Medici di Scarperia (Fi) si svolgerà la seconda edizione della Mugello Charity Cup che quest'anno è dedicata alla memoriadell' ex sindaco di San Piero a Sieve ed ex Assessore provinciale, deceduta all’inizio di febbraio all’età di soli 41 anni, quando ricopriva l’incarico di consigliere regionale e vicecapogruppo del Pd. L’intero ricavato sarà devoluto a favore dell’istituto per lo studio e la prevenzione oncologica “Villa delle Rose” di Firenze.L’organizzazione dell'evento è frutto della collaborazione tra Provincia di Firenze, Golf&Resort e Tele Iride.La gara di golf patrocinata dalla Giunta della Regione Toscana e da tutti i Comuni del Mugello e a cui ha aderito il Consiglio Regionale,  si svolgerà su un percorso di 18 buche e fra i numerosi vip che parteciperanno alla gara hanno confermato la loro presenza il ct della Nazionale italiana di calcio Cesare Prandelli, e le due bandiere della Fiorentina Giancarlo Antognoni e Gabriel Batistuta. In contemporanea si svolgerà la gara di putting tra assessori e politici locali. Durante la giornata sarà possibile per tutti cimentarsi nella pratica del golf grazie ad una prova che potrà essere eseguita direttamente sul campo scuola dell’impianto mugellano. La premiazione finale è in programma alle ore 18.30 .

Ufficio Stampa Provincia di Firenze

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=86126
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Prandelli in tribuna domani al Franchi? ''Ci sto pensando''

'E' possibile, ci sto pensando'. Così, ospite ieri mattina del torneo di golf Mugello Charity Cup - Memorial Alessia Ballini, il c.t. della Nazionale italiana Cesare Prandelli, sull'ipotesi di vederlo in tribuna d'onore mercoledì sera per il turno infrasettimanale in programma al 'Franchi' tra Fiorentina e Parma. Prandelli tornò a vedere la Fiorentina proprio contro il Parma, poco più di un anno fa, nel quinto turno del campionato scorso: il match si concluse col punteggio di 2-0 e segnò la prima vittoria gigliata, dopo due sconfitte ed altrettanti pareggi. 'Ci tengo sempre a ricordare Alessia Ballini - ha aggiunto il selezionatore azzurro, che ha fatto solo alcuni colpi perché impegnato nel pomeriggio in un evento pubblico a Cremona -. Una donna vera, che da sindaco di San Piero e persona che amava lo sport, ha sempre dato un contributo fondamentale, fin dai miei anni di ritiro in questa località, quando venivo con la Fiorentina'.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task