Author Topic: Viola in prestito  (Read 8231 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in prestito
« Reply #80 on: 03/13/12, 18:19 »
Carraro: ''E' dura dopo sei mesi fuori dai campi''

La Pro Vercelli sogna la B, e mentre si coccola uno Iemello formato super, aspetta con trepidazione i lampi di genio di un altro giovane viola in prestito, Federico Carraro. Queste le parole dell'ex Modena ai microfoni di Tuttoprovercelli.com al termine della vittoriosa partita interna di domanica scorsa contro il Tritium: "Sono stanco, sono sei mesi che non gioco con continuità, dopo la gara di mercoledì non ho recuperato al 100% ma ho oggi ho comunque dato il massimo, nel secondo tempo sono calato per intensità e ha fatto bene Braghin a sostituirmi con Marconi che ha realizzato. Peccato per la mia azione del primo tempo quando ho sfiorato la rete, sarà per la prossima, l'importante è vincere. Vi ringrazio per i complimenti sulle aperture di gioco, nel primo tempo stavo bene, speriamo di trovare presto la continuità".
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in prestito
« Reply #81 on: 03/19/12, 17:45 »
Viola in prestito: Jeff torna alla grande, sorpresa Di Tacchio

Nuova puntata della nostra rubrica “Viola in prestito” con il resconto del weekend.

SERIE A
NIKOLA GULAN (D’ 89 – Chievo pres):
Indisponibile per la trasferta contro il Bologna, starà out ancora diverse settimane (leggi qui).
HARIS SEFEROVIC (A’ 92 – Lecce pres):
Neanche in panchina nel match casalingo dei salentini contro il Palermo (1-1).

SERIE B
ANDREA SECULIN (P ‘90 – Juve Stabia pres):
In panchina anche contro il Torino, sembra ormai essere tornato definitivamente il “secondo” delle vespe.
FRANCESCO DI TACCHIO (C ‘90 – Juve Stabia pres):
“Ripescato” a sorpresa da mister Braglia, dopo mesi di tribune e poche panchine (non giocava addirittura da ottobre!). Gioca invece tutta la partita contro la capolista Torino (1-1 il risultato) senza demeritare. Un 6 pieno in pagella e la soddisfazione raccontata a fine partita: “Dopo tanta tribuna, il mister mi ha dato una chance importante, segno della fiducia che nutre nei miei confronti e dell’abilità nel tenere tutti i componenti del gruppo sulle spine, senza fare preferenze di sorta”.
SAMUEL DI CARMINE (A ‘88 – Cittadella comp):
Gioca tutta la gara sul campo del Grosseto (2-2) ma senza incidere. Voto 5,5
ANDREA PAOLUCCI (C ’86 – Cittadella compr):
Anche per lui tutti 90′ in campo. Voto 6
MARCO ROMIZI (C ’90 – Bari compr):
Non una gran partita per il Bari, sconfitto meritatamente ad Empoli 1-0. Romizi gioca tutta la gara senza brillare ma senza neppure demeritare. Voto 6.
FEDERICO MASI (D ’90 – Bari compr):
Per lui ‘solita’ tribuna.
MATTHIAS LEPILLER (A ’88 – Verona pres):
Ancora una bella prestazione per l’attaccante francese, confermato titolare – dopo Torino – anche nel match casalingo con il Vicenza. Lepiller partecipa ad entrambe le reti che stendono i biancorossi: di testa offre l’assist a Gomez che poi si inventa un gran gol in acrobazia; poi batte l’angolo da cui arriva il definitivo 2-0 di Abbate. Esce poi al 62′. Voto 6,5

PRIMA DIVISIONE
JEFFERSON (A’ 88 – Latina pres):
Alla seconda convocazione (non consecutiva) del 2012 – tormentato da problemi fisici – l’attaccante brasiliano decide la gara sul campo dell’Andria pur entrando soltanto al 62′ sul punteggio di 0-0. A Jeff bastano 60″ per inventarsi il super gol della vittoria con un destro a giro sotto l’incrocio dei pali. Ottavo centro in campionato e voto 7,5
PIETRO IEMMELLO (A ’92 – pres. Pro Vercelli):
Deludente 0-0 per la ‘Pro’ sul campo del Foligno ultimo in classifica. I vercellesi restano al terzo posto in classifica con Iemmello che gioca tutta la partita ma incappando in una giornata grigia. Voto 5,5
FEDERICO CARRARO (C ‘92 – Pro Vercelli pres):
Nuova esclusione per il trequartista viola che, nonostante il risultato deludente, resta in panchina tutta la partita. Insieme al portiere SANTOS MIRANDA (’92).
RAMZI AYA (D ’90 – Reggiana comp):
‘Fatto fuori’ da mister Zauli dopo l’erroraccio commesso due settimane fa col Foggia, assiste dalla panchina alla sconfitta dei suoi 2-1 a Pisa.
PIERGIUSEPPE MARITATO (A ‘89 – Sorrento):
Soltanto panchina anche per lui.
CRISTIANO PICCINI (D ’92 – Carrarese pres):
Pareggio amaro per la Carrarese, fermata in casa sul 2-2 da un Piacenza ridotto in 10 per quasi tutto il secondo tempo. Bene, però, il terzino di scuola viola autore di un’altra prestazione di altro livello. Voto 7
MAX TADDEI (C’ 91 – Carrarese pres):
Il centrocampista parte dalla panchina ed entra all’intervallo, senza brillare. Voto 6
ANDREA BAGNAI (D ‘92 – Carrarese compr):
Sempre ai box causa infortunio

SECONDA DIVISIONE
LORENZO TAFI (D ’91 – Borgo a Buggiano compr):
Larga vittoria della formazione toscana di mister Firicano, che batte 3-0 la Valenzana e si porta a metà classifica. Tafi gioca come sempre titolare e si merita la sufficienza piena: voto 6,5
ENRIQUE MATEO (D ’87 – Campobasso pres):
Buona prova del centrale brasiliano nel 2-2 casalingo contro il Gavorrano. Voto 6,5
SIMONE D’ANNA (A ’90 – Catanzaro pres):
Non prende parte al match casalingo con l’Aquila che termina 0-0.

ESTERO
KHOUMA EL BABACAR (A ’93 – Racing Santander – Liga spagnola):
Impegnato stasera nel posticipo della Liga sul campo dell’Espanyol, dovrebbe giocare titolare in una trasferta difficile ma molto importante per la classifica del Racing, attualmente terzultimo e in zona retrocessione.

SAVIO NSEREKO (C ’89 – Vaslui – Liga I Romania):
Dopo l’esordio nel campionato romeno a gara in corso nell’ultimo turno, Savio spera di fare il bis stasera. Anche per il Vaslui, infatti, è in programma stasera il posticipo sul campo del Ceahlaul.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in prestito
« Reply #82 on: 03/20/12, 19:22 »
Viola in prestito: Babacar e Savio…

Chiudiamo il quadro della nostra puntata settimanale di “Viola in prestito” con i due giocatori impegnati all’estero ed entrambi nel posticipo di ieri sera dei rispettivi campionati.

KHOUMA EL BABACAR (A’ 93 – Racing Santander – Liga spagnola):

Assiste dalla panchina alla sconfitta dei suoi compagni sul campo dell’Espanyol per 3-1. La classifica si fa preoccupante con il Racing terzultimo e in zona retrocessione.

SAVIO NSEREKO (C ’89 – Vaslui – Liga I Romania):

Seconda presenza nel campionato rumeno e, come la scorsa settimana, a gara ormai quasi chiusa. Il giocatore ugandese-tedesco parte infatti dalla panchina sul campo del Ceahlaul per poi subentrare al 73′ al posto del man-of-the-match Wesley (tripletta) sul risultato di 3-0. La gara finirà con il gol della bandiera dei padroni di casa e altri 3 punti per il Vaslui 5° in classifica a ridosso della zona Europa League.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in prestito
« Reply #83 on: 03/23/12, 17:20 »
Babacar, altra presenza nella Liga. Ma il Racing…

Quinta presenza nella Liga per Khouma El Babacar e altra sconfitta per il Racing Santander, club nel quale il Baba si è trasferito a gennaio in prestito dalla Fiorentina. Ieri sera nella 28° giornata del massimo campionato spagnolo, il Racing è stato superato in casa per 3-0 dal Siviglia e dista adesso 4 punti dalla salvezza. Babacar è partito dalla panchina ed è entrato al 10′ della ripresa sul risultato di 0-2 e si è fatto vedere solo con un colpo di testa che non ha impensierito la difesa avversaria.

Nessuna traccia invece di Savio Nsereko nella gara giocata ieri tra il ‘suo’ Vaslui e il Brasov (0-1 il risultato) nella serie A romena.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in prestito
« Reply #84 on: 03/23/12, 17:27 »
Di Tacchio: “Ora spero di giocare. Futuro? Magari al Toro”

Tornato in campo nell’ultimo turno contro il Torino dopo mesi di panchine e tribune, il centrocampista della Juve Stabia (in prestito dalla Fiorentina) Francesco Di Tacchio racconta le sue sensazioni e le sue aspettative al sito barlettalife: «Tornare in campo è stata davvero una grande gioia. Ho avuto diversi problemi fisici che mi hanno fermato quando stava per scoccare il mio turno. Sicuramente giocare una partita così importante contro una squadra blasonata e forte come il Torino è stato bello, un motivo di orgoglio e di soddisfazione per me».

Scherzando, verrebbe da pensare che il Torino ti porti bene. In due stagioni dove non hai trovato moltissimo il campo, ci hai giocato da titolare prima con la maglia del Frosinone poi in entrambe le occasioni quest’anno con la Juve Stabia.
«Sì, ci avevo fatto caso anch’io: chissà che questa maglia non sia nel mio destino nel futuro (ride, ndr). A parte gli scherzi, ripeto, affrontare formazioni con una storia importante come quella del Torino è sempre piacevole per un calciatore».

Mancano 11 partite alla fine del torneo. Quali sono gli obiettivi tuoi e della squadra per questi impegni?
«Io penso a giocare al massimo queste ultime partite, anche perchè sono stato a lungo fuori e ho tanta voglia di far bene. Per quanto riguarda la squadra, certamente puntiamo alla salvezza il prima possibile e a conquistare punti importanti, magari togliendoci qualche soddisfazione».
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in prestito
« Reply #85 on: 03/26/12, 18:24 »
Viola in prestito: a Bari ne giocano tre, prima intera per Baba

Nuova puntata della nostra rubrica “Viola in prestito” con il resconto del weekend.

SERIE A
NIKOLA GULAN (D’ 89 – Chievo pres):
Ancora infortunato, non prende parte all’1-1 casalingo col Genoa.
HARIS SEFEROVIC (A’ 92 – Lecce pres):
Altra tribuna per lo svizzero nello 0-0 di Novara.

SERIE B
FEDERICO MASI (D ’90 – Bari compr):
Approfitta dell’emergenza-difesa per ritrovare una maglia da titolare a distanza di 7 mesi dall’unico precedente (addirittura alla prima giornata di andata). Per il Bari non va benissimo, fermato sullo 0-0 in casa dalla Juve Stabia, per Masi 90′.
MARCO ROMIZI (C ’90 – Bari compr):
Lui invece non prende parte al match per qualche problema fisico. E l’assenza si fa sentire.
FRANCESCO DI TACCHIO (C ‘90 – Juve Stabia pres):
Dopo il ‘ripescaggio’ a sorpresa di una settimana fa, il centrocampista viene confermato titolare sul campo del Bari. 90′ a buona intensità e anche un gol sfiorato con una bella conclusione dalla distanza. Sufficienza piena e stagione che inizia a prendere una piega finalmente positiva.
ANDREA SECULIN (P ‘90 – Juve Stabia pres):
Titolare anche lui sul campo del Bari, grazie all’assenza di Colombi. Gara di ordinaria amministrazione, senza essere quasi mai chiamato in causa, fa buona guardia. Voto 6
ANDREA PAOLUCCI (C ’86 – Cittadella compr):
Gioca tutta la partita, in casa contro la Samp, gara che finisce 2-1 per i blucerchiati. Paolucci viene ammonito e prende 5,5.
SAMUEL DI CARMINE (A ‘88 – Cittadella comp):
Assente per squalifica nel match casalingo contro la Sampdoria.
MATTHIAS LEPILLER (A ’88 – Verona pres):
Alla terza di fila da titolare, sul campo della Nocerina incappa però in una giornata no, al pari dei compagni che escono sconfitti per 3-1 dai padroni di casa (ultimi in classifica). Lascia il campo al 71′. Voto 5

PRIMA DIVISIONE
JEFFERSON (A’ 88 – Latina pres):
Dopo il rientro con gran gol, da tre punti, lo scorso weekend, il brasiliano parte ancora dalla panchina – perchè non al meglio – nel match casalingo contro il Lanciano. Finisce male per la squadra locale superata per 3-1: Jeff entra a metà ripresa e nel recupero segna su rigore il gol della bandiera. Nona rete in campionato, buon bottino per l’attaccante. Voto 6,5
PIETRO IEMMELLO (A ’92 – pres. Pro Vercelli):
Sorprendente ko interno per la Pro Vercelli che fallisce l’aggancio al secondo posto cadendo in casa col Pavia 0-1. Iemmello gioca tutta la partita, facendosi vedere nella partecipazione al gioco ma non nella finalizzazione. Ammonito, sarà squalificato. Voto 6
FEDERICO CARRARO (C ‘92 – Pro Vercelli pres):
Schierato da titolare anche il trequartista viola, prova qualche guizzo e una conclusione dal limite di poco alta. Esce al 66′.
SANTOS MIRANDA (P ’92 – Pro Vercelli pres):
Assiste dalla panchina.
RAMZI AYA (D ’90 – Reggiana comp):
Riproposto da titolare dopo un paio di giornate in tribuna, il difensore dimostra di aver superato il momento difficile: buona prova nell’1-0 casalingo sull’Avellino. Voto 6,5
PIERGIUSEPPE MARITATO (A ‘89 – Sorrento):
L’esordio stagionale arrivato la settimana scorsa non trova seguito immediato: l’attaccante ex Vicenza rimane tutta la gara in panchina per Sorrento-Viareggio 2-0.
CRISTIANO PICCINI (D ’92 – Carrarese pres):
Uno dei più positivi nello 0-0 interno contro il Prato. Il terzino gioca tutta la partita, come al solito, e prende 6,5 dalla Gazzetta.
MAX TADDEI (C’ 91 – Carrarese pres):
Il centrocampista assiste invece al derby toscano dalla panchina. ANDREA BAGNAI (D ‘92 – Carrarese compr): Sempre ai box causa infortunio

SECONDA DIVISIONE
LORENZO TAFI (D ’91 – Borgo a Buggiano compr):
Sempre titolare, il terzino destro gioca tutta la gara sul campo della Giacomense: 0-0 il risultato. Voto 6,5
ENRIQUE MATEO (D ’87 – Campobasso pres):
Nel Campobasso sconfitto 2-0 in trasferta contro l’Arzanese, il brasiliano gioca titolare ed esce al 45′ (sul parziale di 0-0). Voto 5,5
SIMONE D’ANNA (A ’90 – Catanzaro pres):
Vittoria esterna 2-0 contro la Vibonese e sorpasso al vertice del girone B. D’Anna gioca titolare come punta esterna, senza brillare, ed esce al 70′. Voto 5,5

ESTERO
KHOUMA EL BABACAR (A ’93 – Racing Santander – Liga spagnola):
Maglia da titolare e prima gara intera per il Baba nella 29° giornata della Liga. Sul campo del Betis Siviglia, il Racing torna a muovere la classifica ottenendo un punto (1-1) che non fa però sorridere visto che la salvezza dista adesso ben 6 punti. Babacar gioca come punta più avanzata e fa tanto movimento, creandosi anche un paio di occasioni ma senza riuscire a colpire.
SAVIO NSEREKO (C ’89 – Vaslui – Liga I Romania):
Grande colpo del Vaslui, che si impone 1-0 sul campo della Dinamo Bucarest seconda in classifica e sale così al terzo posto, in zona Europa League. Non c’è però il contributo di Savio che non è neanche in panchina.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in prestito
« Reply #86 on: 04/03/12, 22:13 »
Viola in prestito: a segno il ‘veterano’, Baba titolare ma…

Nuova puntata della nostra rubrica “Viola in prestito” con il resconto del weekend.

SERIE A
NIKOLA GULAN (D’ 89 – Chievo pres):
Ancora infortunato, non prende parte alla gara del Chievo. Dove e con chi è, purtroppo, arcinoto…
HARIS SEFEROVIC (A’ 92 – Lecce pres):
Convocato per la gara col Cesena, finisce però di nuovo in tribuna. E’ fermo alle due presenze collezionate all’inizio di febbraio.

SERIE B
ANDREA PAOLUCCI (C ’86 – Cittadella compr):
Titolare sul campo del Verona, segna il gol del 3-1 che aiuta a digerire meglio la sconfitta: un destro dalla distanza deviato da un difensore. Primo gol stagionale per il ‘veterano’ delle pianticelle viola.
SAMUEL DI CARMINE (A ‘88 – Cittadella comp):
Gioca tutta la partita sul campo del Verona ma non si vede quasi mai. Voto 5
MATTHIAS LEPILLER (A ’88 – Verona pres):
Dopo tre gare di fila tra i titolare, stavolta il francese non rientra neanche nei 18 e assiste dalla tribuna alla vittoria 3-2 sul Cittadella.
MARCO ROMIZI (C ’90 – Bari compr):
Ancora assente per problemi fisici, ma i suoi compagni fanno l’impresa sul campo del Pescara: 2-1.
FEDERICO MASI (D ’90 – Bari compr):
Anche lui non convocato per Pescara, complici condizioni fisiche non perfette.
FRANCESCO DI TACCHIO (C ‘90 – Juve Stabia pres):
Dopo le due presenze consecutive, dopo mesi di tribune, il centrocampista è costretto allo stop forzato causa squalifica.
ANDREA SECULIN (P ‘90 – Juve Stabia pres):
Altra chance da titolare e risposta positiva del portiere, che mantiene per la seconda gara di fila la sua porta inviolata. La Juve Stabia vince infatti 2-0 contro il Varese e lui si prende voto 6

PRIMA DIVISIONE
CRISTIANO PICCINI (D ’92 – Carrarese pres):
La Carrarese cade sul campo del Siracusa (3-1), Piccini gioca come sempre tutta la partita senza demeritare. Sicuramente uno dei giovani viola più pronto al salto di categoria. Voto 6
MAX TADDEI (C’ 91 – Carrarese pres):
Parte anche lui dal primo minuto e si prende un 6. Ammonito.
ANDREA BAGNAI (D ‘92 – Carrarese compr):
Sempre ai box causa infortunio
JEFFERSON (A’ 88 – Latina pres):
Dopo i due gol consecutivi, partendo dalla panchina, il brasiliano torna titolare a dimostrazione di una condizione fisica crescente, ma stavolta non segna. Il Latina ottiene comunque un punto prezioso sul campo del Portogruaro (1-1) e Jeff resta in campo fino al 72′. Voto 6
PIETRO IEMMELLO (A ’92 – pres. Pro Vercelli):
Assente per squalifica nella trasferta sul campo del Viareggio. La Pro ottiene però una bella vittoria esterna consolidando il piazzamento playoff.
FEDERICO CARRARO (C ‘92 – Pro Vercelli pres):
Lui è invece abile e arruolabile, ma assiste a tutta la gara dalla panchina così come il secondo portiere SANTOS MIRANDA.
RAMZI AYA (D ’90 – Reggiana comp):
90′ in campo nell’importante vittoria – in chiave salvezza – della Reggiana sul campo della Spal. Voto 6,5
PIERGIUSEPPE MARITATO (A ‘89 – Sorrento):
L’esordio stagionale arrivato la settimana scorsa non trova seguito immediato: l’attaccante ex Vicenza rimane tutta la gara in panchina per Sorrento-Viareggio 2-0.

SECONDA DIVISIONE
SIMONE D’ANNA (A ’90 – Catanzaro pres):
Grande protagonista nella vittoria 5-0 della capolista contro l’Isola Liri: l’attaccante sblocca il match dopo 4′ e poi si ripete con la rete del 3-0 che chiude la gara. Due gol di rapina a cui si aggiunge l’assist per il quarto sigillo dei padroni di casa. Voto 8
LORENZO TAFI (D ’91 – Borgo a Buggiano compr):
Sempre titolare, il terzino destro gioca tutta la gara nel match casalingo perso 2-0 contro il Santarcangelo. Il Borgo a Buggiano resta comunque in zona tranquilla a metà classifica.
ENRIQUE MATEO (D ’87 – Campobasso pres):
Assente nel match casalingo perso 2-0 contro il Melfi.

ESTERO
KHOUMA EL BABACAR (A ’93 – Racing Santander – Liga spagnola):
Seconda consecutiva da titolare nel match casalingo contro il Granada. Prestazione però opaca del senegalese che viene sostituito dopo i primi 45′. Il Racing finirà col perdere ancora (0-1 segnato su rigore all’89′) e scendere all’ultimo posto in classifica. La permanenza nella Liga sembra ormai un miraggio, a -7 dalla salvezza, con 8 gare alla fine del torneo.
SAVIO NSEREKO (C ’89 – Vaslui – Liga I Romania):
Vaslui impegnato domani sera nel posticipo del campionato contro il Cluj.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in prestito
« Reply #87 on: 04/10/12, 17:37 »
Viola in prestito: Piccini eurogol, Baba fatto fuori

Nuova puntata della nostra rubrica “Viola in prestito” con il resconto dello scorso weekend (la Lega Pro era ferma).

SERIE A
NIKOLA GULAN (D’ 89 – Chievo pres):
Ancora infortunato, non prende parte alla gara del Chievo contro il Catania
HARIS SEFEROVIC (A’ 92 – Lecce pres):
Altra tribuna per lo svizzero per la gara Lecce-Roma. E’ fermo alle due presenze collezionate all’inizio di febbraio.

SERIE B
ANDREA SECULIN (P ‘90 – Juve Stabia pres):
Terza gara di fila da titolare (14esima presenza stagionale) e porta mantenuta inviolata ancora una volta nella trasferta di Vicenza: contro i biancorossi finisce 3-0 per le vespe. Voto 6,5
FRANCESCO DI TACCHIO (C ‘90 – Juve Stabia pres):
Parte dalla panchina sul campo del Vicenza ed entra al 65′ col risultato già in ghiaccio. Voto 6.
ANDREA PAOLUCCI (C ’86 – Cittadella compr):
Titolare inamovibile, gioca tutta la gara nel 2-1 casalingo contro il Gubbio. Voto 6,5
SAMUEL DI CARMINE (A ‘88 – Cittadella comp):
Stavolta parte dalla panchina ma l’infortunio di Maah lo ‘chiama’ in campo già al 20′ del primo tempo. Partecipa quindi alla vittoria sul Gubbio ma l’appuntamento col gol è ancora rimandato (5 reti totali, l’ultima il 6 febbraio, quando segnò una doppietta sul campo del Vicenza). Voto 6
MATTHIAS LEPILLER (A ’88 – Verona pres):
Parte dalla panchina sul campo del Brescia ed entra in campo per gli ultimi 10′ di gara senza portare fortuna ai suoi che subiscono nel finale il gol del 2-1.
MARCO ROMIZI (C ’90 – Bari compr):
Ancora assente per problemi fisici, non prende parte all’1-1 casalingo contro il Grosseto.
FEDERICO MASI (D ’90 – Bari compr):
Lui viene invece convocato per la gara col Grosseto, ma resta tutta la partita in panchina.

PRIMA DIVISIONE (gare giocate mercoledì scorso)
CRISTIANO PICCINI (D ’92 – Carrarese pres):
La Carrarese perde ancora, 3-1 in casa dal Lanciano. Ma per Piccini c’è la gioia del gol, una rete bellissima con un sinistro da trenta metri che sblocca la gara e illude i toscani.
MAX TADDEI (C’ 91 – Carrarese pres):
Parte anche lui dal primo minuto e gioca tutta la gara
ANDREA BAGNAI (D ‘92 – Carrarese compr):
Sempre ai box causa infortunio
PIETRO IEMMELLO (A ’92 – pres. Pro Vercelli):
Rientra dalla squalifica ma si ritrova in panchina nel match casalingo contro la Lumezzane. Arriva la vittoria 1-0 ma per lui c’è posto solo negli ultimi 15′.
FEDERICO CARRARO (C ‘92 – Pro Vercelli pres):
Anche per lui solo panchina e per la seconda volta di fila non entra neanche a gara in corso. Accanto a lui il secondo portiere SANTOS MIRANDA (’92).
JEFFERSON (A’ 88 – Latina pres):
Gioca 90′ nella sconfitta 2-0 patita sul campo dell’Alto Adige.
RAMZI AYA (D ’90 – Reggiana comp):
90′ in campo nella vittoria casalinga contro il Tritium.

SECONDA DIVISIONE
SIMONE D’ANNA (A ’90 – Catanzaro pres):
Dopo la doppietta nel turno precedente, stavolta non brilla nel 2-2 sul campo del Gavorrano.
LORENZO TAFI (D ’91 – Borgo a Buggiano compr):
Assente nella vittoria esterna sul campo della Sambonifacese.
ENRIQUE MATEO (D ’87 – Campobasso pres):
Assente per infortunio sul campo della Paganese.

ESTERO
KHOUMA EL BABACAR (A ’93 – Racing Santander – Liga spagnola):
Escluso dai convocati per la trasferta sul campo del Malaga, terminata con una sconfitta per 3-0 e un Racing sempre più ultimo. Il tecnico Alvaro Cervera, che dal suo arrivo a inizio marzo aveva sempre concesso spazio all’attaccante senegalese, ha lasciato fuori il 19enne per scelta tecnica insieme ad altri 4 compagni che avevano sempre giocato: “Deve ancora integrarsi al meglio” ha motivato l’allenatore a proposito del Baba.
SAVIO NSEREKO (C ’89 – Vaslui – Liga I Romania):
Non prende parte alla trasferta contro il Vointa Sibiu, con i suoi sconfitti 3-0 a sorpresa e per questo scesi in classifica fuori dalla zona Europa.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO