Author Topic: Corvino: ''Non c'è stata nessuna trattativa col Genoa per Gila''  (Read 293 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Intervenuto ai microfoni di SkySport24, il diesse della Fiorentina Pantaleo Corvino, ha fatto il punto sul mercato viola.

Su Gilardino: Per Gilardino al Genoa non c'è stata nessuna trattativa con Preziosi. Non abbiamo ricevuto richieste nè dal Genoa nè da altri club.
nessuno è indispensabile, purchè dimostri un grande attaccamento alla maglia, perchè quest'ultima è molto pesante da indossare. Se poi non vogliono rimanere, se ne andranno, ma non svenderemo nessuno.
Su Santiago Silva: Queste voci fanno capire che stiamo lavorando per migliorare la rosa e per trovare un'alternativa a Gilardino, ma non posso confermare la trattativa, perchè oltre a lui stiamo seguendo altri giocatori
Su Maxi Lopez: Per noi oggi Gilardino è il titolare, quindi entrare in situazioni realtive a calciatori di altri club, non mi sembra corretto.
Montolivo: Ribadisco quanto già detto su di lui. Ad oggi non ho ricevuto nessuna offerta, ma il suo procuratore mi ha detto che qualcosa si sta muovendo all'estero.
Su Vargas: Con la Juve c'è stato uno scambio di vedute, però ci avevano proposto alcuni giocatori che non corrispondevano alle nostre necessità. Vargas è un giocatore molto importante per noi.
Su Bovo: Nel calciomercato ci sono tante idee, molte vanno in porto, altre invece no.
Su Cassani: Bella domanda (ride ndr). Abbiamo già De Silvestri e Pasqual, poi c'è Romulo che il nostro allenatore reputa molto duttile, perchè capaci di giocare sia a destra che a sinistra o come esterno alto. Cassani sarebbe comunque molto importante per il nostro reparto difensivo.
Sui tifosi: Dopo la lettera del nostro presidente qualcosa si è raffreddato e quindi allo stesso tempo l'ambiente comincia di nuovo a riscaldarsi. Siamo all'inizio di un nuovo ciclo e, perciò, abbiamo bisogno dei nostri tifosi, che sono tra i più importanti in Italia. Non vogliamo deluderli!

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=84636
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Ancora Corvino: ''Non posso smentire l'interesse per Silva''

Dopo aver parlato a SkySport24, il diesse viola Pantaleo Corvino è intervenuto ai microfoni di Radio Blu. Inevitabili le domande sui due nuovi acquisti della Fiorentina: Mattia Cassani dal Palermo e Santiago Silva dal Velez.
"Gli obiettivi da raggiungere erano quelli di completare il nostro organico, acquistando un esterno basso o alto e una valida alternativa ad Alberto Gilardino.
Romulo è un calciatore che può fare sia l'esterno basso che alto, quindi può essere un'ottima alternativa a Cerci, che rimarrà alla Fiorentina. Ho visto se il mercato poteva regalarci un esterno basso di difesa e abbiamo deciso di completare il nostro reparto difensivo con Mattia Cassani. Abbiamo un accordo di massima con il Palermo e il ragazzo, ma per dichiararlo ufficialmente un giocatore della Fiorentina, tutte e tre le parti devono essere d'accordo.
Bovo? Devi valutare ciò che il mercato offre. Partendo da queste considerazioni, intavolo certe trattative. Ci sono alcune trattative valide, altre che servono a depistare, altre che servono per raggiungere altri obiettivi.
Felipe ha avuto alcune possibilità di accasarsi in altre società, ma ha voluto prender un pò di tempo per rendere definitiva la sua scelta.
Cassano? Con Jovetic e Gilardino era inutile provare a prenderlo, anche perchè ha un ingaggio elevato.
Gilardino è una prima punta, come Santiago Silva. Se quest'ultimo dovesse arrivare, e non posso smentire un nostro forte interesse nei suoi confronti, permetterebbe di avere un'alternativa importante ad Alberto Gilardino.
Gilardino è un giocatore della Fiorentina, capisco i movimenti che si sono creati attorno a lui e portati avanti dal suo entourage, ma noi oggi non abbiamo ricevuto offerte per lui. Se poi dovesse essere ceduto, cercheremo di sostituirlo con un attaccante altrettanto importante. Prolungamento? Ha ancora due anni di contratto, non è il momento di parlare di prolungamento. Per noi oggi non è un problema il contratto di Gilardino.
Come ha ribadito il nostro patron, cercheremo di trattenere tutti i giocatori motivati, altrimenti verranno ceduti, senza fare sconti. Le nostre intenzioni sono quelle di realizzare un altro ciclo e stiamo dimostrando, attraverso tanto impegno, che vogliamo costruire una Fiorentina competitiva.
Il personaggio calcistico che più mi ha entusiasmato è stato Pelè. Il giocatore che più mi ha fatto inorgoglire è stato Miccoli, che a soli dodici anni portai a Casarano. Dovetti lottare molto per far capire a tutti le sue qualità".

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=84642
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task