Lettera dell’ACCVC per la famiglia Della Valle
Il Presidente dell’Associazione Centro Coordinamento Viola Club Filippo Pucci ha voluto ringraziare con una lettera pubblicata sul sito dell’ACCVC tutta la società viola per l’acquisto di Mario Gomez. Questo il testo:
“Da quando è iniziata a circolare la notizia che Mario Gomez sarebbe potuto diventare un giocatore della Fiorentina, i tifosi viola hanno iniziato pian piano a cercare conferme fino a quando il vortice dell’attesa condito con la paura di veder sfumare l’affare all’ultimo momento, hanno iniziato a coinvolgere tutta la città, tifosi e non.
Abbiamo respirato in questo periodo un’aria di attesa per un grande evento, che da tempo non si respirava nell’ambiente viola, una fibrillazione incredibile ,sognata e che sarà ricordata nel tempo da tutti i tifosi.
La Fiorentina, intesa nella sua totalità, sta acquisendo, grazie all’impostazione voluta dalla Proprietà, un ruolo sempre più importante nel panorama calcistico italiano ed anche Europeo.
La volontà espressa da Mario Gomez, in questa circostanza, di volere con forza e “a tutti i costi” Firenze e la Fiorentina è una dimostrazione lampante.
Tutto questo è la conferma , se ce ne fosse ancora bisogno, di una grande capacità professionale da parte degli addetti ai lavori ma innanzi tutto di un Presidente, direi un GRANDE PRESIDENTE , che al momento decisivo ha fatto prevalere la parte irrazionale del “TIFOSO” e così facendo ha fatto arrivare a Firenze un giocatore di caratura mondiale ed esplodere di gioia tutti i suoi tifosi.
Ecco l’aspetto positivo del calcio, l’aver consentito con una decisione sicuramente importante ed impegnativa da un punto di vista economico, l’esplosione di entusiasmo tra tutti i tifosi.
A questo punto mi sento e mi permetto di dire, a nome dei tifosi Viola, che la Fiorentina ha un GRANDE PRESIDENTE” .
GRAZIE ANDREA DELLA VALLE.
Filippo Pucci
Presidente ACCVC