Il viola club Guelfi Bianchi – Miguel Montuori – a nome dei suoi oltre 50 soci e abbonati di maratona esprime la più viva solidarietà alla proprietà di cui condivide in toto sia la filosofia che la gestione. Si ritiene infatti che la conduzione e i valori fin qui espressi ( in primis il fair play sportivo e economico) hanno portato la società ad essere un assoluto punto di riferimento e un modello del settore.
Siamo pertanto orgogliosi di essere così rappresentati e sicuri che tale lungimirante gestione porterà anche risultati sportivi importanti che a differenza di molte altre esperienze saranno e sono costruiti sulla roccia e non sulla sabbia.
Proprio la volontà di sottolineare questo supporto di fondo con questo tipo di gestione societaria, oltre che l’ esigenza di dare voce alle tante voci silenziose che ci sono , è stata la scintilla che ha dato vita al nostro club.
Si invita la famiglia della valle a continuare la strada intrapresa senza curarsi di chi si erge a interprete e censore della sedicente “ piazza “ che esiste solo nella mente di qualche giornalista e tifoso sciocco . la stragrande maggioranza dei tifosi siamo convinti sia estranea a queste vicende e in piccolo il nostro successo di aderenti in poche settimane ne è una testimonianza.
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=83703