Author Topic: S. Piero: Mihajlovic: ''Che i tifosi se la prendano con me''  (Read 366 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Conferenza stampa di mister Mihajlovic a San Piero.
"Io sono sereno e tranquillo sempre, mi dispiace solo per i miei giocatori, perché non si dovrebbe mai fischiare i propri giocatori. So che è una minoranza, se devono insultare qualcuno che insultino me. I tifosi sono liberi di fare ciò che vogliono, lunedì ho parlato con i tifosi perché non può essere un'abitudine venire agli allenamenti ed insultare. Non è una situazione facile comunque, il calcio è lavoro e divertimento, e vedere i carabinieri mi fa ricordare periodi di guerra". "Quelle di Cerci sono situazione che possono avvenire. Quando mandi fuori qualcuno a volte può far bene. Gli ho detto di fare gli allunghi non li ha voluti fare. Ha chiesto scusa a tutti, ma per Newcastle non lo convoco, poi si vedrà. Vorremmo fare altre due partite di livello, purtroppo per ora ne abbiamo in programma solo una. A me piace giocare con squadre più avanti di noi in preparazione, ma non ce la faremo. Il portiere? Boruc e Neto si giocano il posto, prima dell'inizio del campionato si saprà il titolare, perché secondo me quello è l'unico ruolo in cui si deve avere certezze. Cassano? E' un grande giocatore che può far comodo a qualsiasi squadra, non avrei problemi a gestirlo ma non sappiamo ancora come andrà a finire. Per tornare sulla contestazione, sono anche i giornali ad alimentare i problemi con i tifosi, però i giocatori devono riuscire a convivere con queste problematiche. Il presidente? Non è venuto ma con la società ci sentiamo quotidianamente. Per il presidente il calcio è un divertimento, e a lui non sembra giusto venire qui con la scorta, per questo condivido la scelta che hanno preso i Della Valle". "Jovetic? Ha avuto un problema per sovraccarico di lavoro, ma dopo un giorno di riposo si è ripreso,  domani ci sarà. Il manto erboso qui è molto duro e questo da problemi fisici ai giocatori. Romulo è un jolly che può giocare sia alto al posto di Cerci, che mezz'ala nel centrocampo che terzino. Io sono per un ruolo più maschio di Harry Potter, come Luis Enrique e Mourinho, loro lo sono più di me. Il mercato? Sono tranquillo e fiducioso, perché Corvino ha sempre lavorato bene. L'obiettivo è quello dell'Europa, per la fine del mercato la rosa sarà pronta. Io non mi lego ad un modulo solo, con le caratteristiche che abbiamo adesso il modulo migliore è il 4-3-3". Ed incalzato su Aquilani, il mister ha fatto cenno di no. 

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=83539
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
I convocati per il Newcastle: non ci sono neanche Munari e Nastasic

Sono 21 i convocati dal tecnico Sinisa Mihajlovic per la gara contro il Newcastle. Non c'è Cerci, come previsto, ma mancano dalla lista anche Munari e Nastasic.

Ecco la lista in ordine alfabetico:
BEHRAMI, BORUC, DE SILVESTRI, FELIPE, GAMBERINI, GILARDINO, JOVETIC, BABACAR, LAZZARI, LEZZERINI, LJAJIC, MARCHIONNI, MATOS, MONTOLIVO, NETO, NATALI, PASQUAL, PICCINI, ROMIZI, SALIFU, ROMULO.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task