Author Topic: Il V.C. 'Stella della Versilia' organizza la trasferta di Borgo  (Read 5207 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Il V.C. 'Stella della Versilia'
« Reply #16 on: 07/15/19, 21:29 »
Il 19 luglio a Viareggio cena del V.C. “Stella della Versilia”. I partecipanti si affronteranno nel “Quiz Viola”

Durante la serata verrà presentato ufficialmente il “DIARIO VIOLA 2019-20”

Venerdì 19 luglio alle ore 20:15 il Viola Club “Stella della Versilia” ha organizzato la cena sociale presso il ristorante “Onda Marina” a Viareggio (per chi volesse partecipare: Andrea 3336044258, Luca 3382173061, Massimo 3667214368].
Durante la serata, a cui potrebbero prendere parte alcuni ex viola, avverrà la presentazione ufficiale del “DIARIO VIOLA 2019-20” di Violanews (edito da Scribo), ossia il quarto volume della serie da collezione che arriverà fino al centenario della Fiorentina.
Per l’occasione sarà possibile, per i presenti, vincere anche qualche copia del nuovo diario di Violanews rispondendo al classico “Quiz Viola” organizzato e “condotto” da Roberto Vinciguerra.
Vi aspettiamo numerosi, come sempre, per festeggiare insieme l’inizio della stagione della “nuova” Fiorentina!

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Fiorentina-Napoli, pronto il pullman dalla Versilia. Tutte le info

Cresce l’attesa tra i sostenitori viola

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #18 on: 12/12/19, 23:39 »
Il mitico Albertosi ospite della festa natalizia organizzata dal V.C. Stella della Versilia

Oltre al grande ex numero uno viola previste altre importanti presenze alla cena di Natale organizzata dal Viola Club versiliese

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #19 on: 12/14/19, 00:02 »
FOTO VN – Il Viola Club Versilia e la targa per Albertosi

da nostro inviato

Albertosi, il presidente del Viola Club Versilia e il figlio della leggenda della Fiorentina. Una serata speciale, a cui ha partecipato ViolaNews.com, con tanto di targa per l’indimenticato portiere.

Alessandro Lilloni
@AleLilloni

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #20 on: 05/04/20, 15:00 »
Il “Viola club Stella della Versilia” si stringe attorno a Paola e piange la morte di Giuliano, da tanti anni socio del viola club e sempre presente alle nostre iniziative.

“Giuliano è stato proprio una bella persona, un uomo al quale ti affezioni fin dal primo contatto. Lui, Paola e Chiara erano il simbolo di una famiglia che ha sempre vissuto con spensieratezza la passione per la squadra viola. Ci mancherà Giuliano ma, insieme a Paola, il nostro viola club riuscirà a mantenere vivo il suo ricordo”. Così il Presidente Ivano Boschetti commenta la triste scomparsa.

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task