TIFOSI VIOLA ITALIANI > I VIOLA CLUB NEL MONDO

Il V.C. 'Stella della Versilia' organizza la trasferta di Borgo

(1/5) > >>

Chiesa:
Il VIOLA CLUB STELLA DELLA VERSILIA organizza la trasferta per assistere alla gara amichevole FORTIS JUVENTUS-FIORENTINA.

Il programma è il seguente:
- Mercoledì 10 agosto partenza alle ore 15:30 dalla sede del club, via di Manotramito 335
- Ore 18.00 partita
- Dopo la partita cena in un ristorante della zona, località Ronta
- Rientro previsto intorno alle 23:30.

Per informazioni rivolgersi alla sede del club dalle 17 alle 19 o telefonare al 320.44.09.533 (Andrea)

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=83525

Chiesa:
Esclusiva VN: festa viola in Versilia (FOTO)

Viareggio- Sempre più raramente ti capita di trovare una festa in un parco privato semi-nascosto addobbato di viola. Desterebbero a tutti una certa curiosità un cancello e una ringhiera con le bandiere che di solito si vedono in curva Fiesole. Ebbene, quando entri alla sua scoperta,  ti ritrovi in un mondo per certi versi ingiustamente dimenticato. Fatto completamente di amore verso le Fiorentina, di domeniche in viaggio, a qualsiasi ora sia la partita. Sì, perché loro sono i Viola Club della Versilia, che da circa 3 anni si ritrovano per una festa estiva che via via si è andata ingrandendosi. Dalle poche centinaia di persone, siamo arrivati a ieri con oltre mille tifosi viola a mangiare insieme gratuitamente, ballare e organizzare le nuove tessere soci: il tutto organizzato da un noto avvocato della zona, Cosimo Zei, che ha raccolto la pesante eredità dello scomparso e famoso ristoratore di Viareggio, Tito Del Molo, viola nel midollo che si preoccupava di avvicinare la passione viola a questa parte della Toscana fin troppo strisciata. Una sorta di aggregazione sociale, un modo per ritrovarsi, per fare gruppo e divertirsi. Ma fino a un certo punto visto che oggi il pullman per Borgo San Lorenzo porterà una cinquantina di loro ad assistere all'amichevole contro la Fortis Juventus.

Il presidente del Viola Club Stella della Versilia, Ivano Boschetti, si augura che il successo di questa festa estiva si ripeta nell'anniversario del trentennale del club, alla fine di settembre: "Sarebbe bello se la Fiorentina ci concedesse almeno la presenza di un giocatore o di un dirigente, visto che siamo un club di abbonati, tesserati e che sono presenti allo stadio Franchi a qualsiasi ora sia la partita". Decisa anche la sua posizione sulla lettera di Andrea Della Valle: "Completamente d'accordo con lui. E in disaccordo con il gruppo della curva Fiesole che a San Piero contesta la squadra. Il mercato può anche essere deludente, ma aspettiamo il 31 agosto a esprimere le nostre opinioni, consapevoli del fatto che non saremo mai ai livelli si Inter, Juve e Milan". Presenti i viola club di Massa-Carrara e Altopascio (Lu), nonché il Presidente del Viola Club Stefano Borgonovo, che unisce la passione per la maglia viola all'impegno sociale.
L'appuntamento è fissato per l'anno prossimo, quando sicuramente la festa si ripeterà, all'insegna della passione per i colori viola.
 
Ecco alcune foto della serata:





Alcuni rappresentanti del Viola Club con la maglia di Violanews:


http://www.violanews.com/news.asp?idnew=83845

Chiesa:
Festa sociale al V.C. Versilia: presente la Fiorentina

Domani sera il Viola Club Stella della Versilia ha organizzato la cena sociale per festeggiare 30 anni dalla sua fondazione, presso il ristorante Hotel Le Rotonde località Massaciuccoli (Lu). Alla serata organizzata dal presidente Ivano Boschetti sarà presente anche una rappresentanza della società viola. Oltre all'ad Sandro Mencucci e al responsabile della comunicazione Gianfranco Teotino, saranno presenti anche i calciatori Valon Behrami e Andrea Lazzari.   

Chiesa:
VC Versilia, le parole di Camporese, Lazzari e Behrami

Queste le parole rilasciate alla festa del viola club Versilia dai tre giocatori viola presenti alla serata:

CAMPORESE: Spero di ripropormi in futuro con la prima squadra. Sono nove anni che sono a Firenze e sto benissimo qui.

LAZZARI: E' bello sentire il calore dei tifosi viola. Speriamo di vincere anche domenica a Verona.

BEHRAMI: Dopo due anni difficili in Inghilterra qui sono rinato perché sto bene anche come persona. Là non c'era il contatto con i tifosi ed invece qui in Italia è bellissimo stare a contatto con voi. Sono felicissimo qui a Firenze, sto da Dio.

Chiesa:
Le foto della festa dei 30 anni del V.C. Stella della Versilia

DI SEGUITO ALCUNE IMMAGINI DELLA FESTA DEL 30° ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL VIOLA CLUB "STELLA DELLA VERSILIA"


Da sinistra si riconoscono Behrami, Lazzari, Camporese e Guerini.


Un momento della festa, presentata, come da tradizione, da Claudio Sottili (in questa foto con il presidente Ivano Boschetti).


Behrami, Lazzari e Camporese


Vincenzo Guerini e Jack Nicholson

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Reply

Go to full version