Supercoppa Primavera, biglietti solo ai "tesserati"Sabato 3 settembre, alle ore 21:00 allo Stadio "Olimpico" di Roma, andrà in scena la Supercoppa Primavera TIM 2011 tra i Campioni d'Italia Primavera della AS Roma e i vincitori della Primavera TIM Cup della ACF Fiorentina allenati dal neo tecnico Leonardo Semplici. Il trofeo è giunto all'8ª edizione e per entrambe le formazioni sarebbe il primo successo in assoluto nella competizione. I biglietti del settore ospiti saranno messi in vendita solo ai possessori della tessera del tifoso "Orgoglio Viola". I biglietti del settore ospiti saranno messi in vendita da domani, lunedì 29 agosto, al prezzo di 4 euro. I biglietti potranno essere acquistati solo dai possessori della Tessera Del Tifoso "Orgoglio Viola". Per la gara, l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e il CASMS, Comitato di Analisi sulle Manifestazioni Sportive, hanno adottato le seguenti prescrizioni:
- Vendita dei tagliandi per il settore ospiti ai possessori della tessera del tifoso;
- Divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Toscana non fidelizzati;
- Vendita dei tagliandi del settore ospiti per i fidelizzati nelle sole ricevitorie Lis Lottomatica abilitate alla “biglietteria calcio ospiti”;
- Vendita dei tagliandi inibita alle ricevitorie abilitate AS ROMA della Regione Toscana.
I biglietti del settore “Distinti Ospiti” saranno pertanto acquistabili a partire dalle ore 12.00 di lunedì 29 agosto dai Titolari della Card ufficiale “ORGOGLIO VIOLA” del A.C.F. FIORENTINA presso le ricevitorie LIS/LOTTOMATICA della rete “calcio ospiti” abilitate sul territorio nazionale (listicket.it) con le seguenti modalità:
- Dai possessori di Tessera “ORGOGLIO VIOLA”, esibendo all’operatore la Tessera stessa;
- Dai possessori di Abbonamenti A.C.F. FIORENTINA per l’attuale stagione calcistica che non hanno ancora ottenuto la materiale consegna della Tessera, esibendo all’operatore l’Abbonamento accompagnato dal documento di riconoscimento;
- Da coloro che hanno richiesto il rilascio della Tessera e non anche l’Abbonamento, esibendo all’operatore la ricevuta della richiesta stessa, accompagnata dal documento di riconoscimento, sempre che risultino esenti da motivi ostativi per l’acquisto del titolo.
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=84953