Author Topic: Valon Behrami  (Read 3262 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Valon Behrami
« Reply #8 on: 03/29/12, 21:07 »
Behrami: “Corvino doveva pagare…”

Valon Behrami ha rilasciato un’intervista a Radio Blu, ecco quanto dichiarato dal mediano gigliato:

A Torino Conte era furibondo perché non ti hanno preso, che è successo a gennaio

“C’è stata questa possibilità, ma io non sono uno che si volta indietro. Qui sono contentissimo escludendo i risultati che non arrivano, qua sto bene. Le situazioni delle altre squadre non le commento. Per il futuro vedremo chi è il direttore e poi cercheremo la soluzione migliore per tutti”.

Addio di Corvino:

“Ne abbiamo parlato, abbiamo parlato del suo periodo difficile. Gli ultimi anni ha fatto meno bene, ma si è sempre comportato bene con me. Anche se non ci è stata data una mano col mercato di gennaio. Adesso è giusto che si prenda le sue responsabilità, come noi facciamo in campo. Noi ci mettiamo la faccia anche quando ci prendiamo insulti. Chiaramente parlo dei non acquisti, gli ultimi due mesi sono stati una conclusione ovvia, non è mai ventuto qua a vedere com’era la situazione”.

Sulla città:

“Firenze è a misura d’uomo, la preferisco alle altre in cui ho abitato. Ho buone amicizie fuori dal contesto calcistico e sono contentissimo”.

Sul goal che non arriva:

“Ci terrei molto a segnare, è una cosa che mi assilla. Prima o poi arriverà”.

Come stai?

“Condizione buona, ho fatto una settimana di lavoro senza grossi problemi”

La Fiorentina deve mantenere meglio i risultati durante la partita:

“Sicuramente bisogna capire l’importanza di quello che si sta difendendo, bisogna essere sempre cattivi e determinati su ogni palla”

Il ritorno al Franchi dopo la sconfitta contro la Juve:

“è stata una parentesi pesante per tutti. è sempre brutto subire in casa cinque reti, ma noi lo dobbiamo mettere da parte. Analizzeremo questi episodi alla fine della stagione, deve essere fatto”.

Cassani ha detto che è stato utile il ritiro:

“è chiaro che non mancavano le basi, era più il venire al campo a lavorare al 100%. è emerso da tutti che dovevamo dare qualcosa in più e ci dobbiamo concentrare di più. La reazione c’è stata a Genova. Ci sono tante cose da risolvere, ma è stato fatto un passo basilare. Sappiamo che rappresentiamo qualcosa di importante. Abbiamo capito che le partite si preparano da martedì e non da venerdì”.

Il 4-4-2 è il frutto della squadra:

“Non abbiamo chiesto il cambio di modulo, abbiamo solo fatto capire che alcuni movimenti erano troppo difficili. Questo modulo richiede meno cose e più facili. La “prima” è stata buona, andiamo avanti così”.

La gente vuole Jo-jo, Nastasic e Behrami per il nuovo ciclo:

“Fa piacere, mi viene sempre più voglia di continuare a farlo. è un peccato però aver fatto una stagione così, ad una persona orgogliosa come me questo non piace. Stare in questa situazione mi dà fastidio, ma adesso è tardi e dobbiamo solo limitare i danni”.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Valon Behrami
« Reply #9 on: 04/19/12, 17:55 »
Tanti auguri guerriero!

Compie oggi gli anni Valon Behrami, nato a Titova Mitrovica il 19/04/1985. Sono dunque 27 le candeline per il “guerriero” della Fiorentina, uno dei pochi intoccabili per i tifosi.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Valon Behrami
« Reply #10 on: 05/09/12, 21:06 »
VIDEO: Behrami premiato come “Uno di noi”

Questo il video di violachannel.tv con la premiazione di ieri per Valon Behrami e alcune dichiarazioni del centrocampista:

“Rossi ha mentito su Ljajic”

Un vero bagno di folla per Valon Behrami, oggi presente alla gastronomia Galanti per ricevere il premio “Uno di noi”, speciale riconoscimento assegnato dagli ascoltatori della trasmissione Viola nel Cuore in onda su Radio Blu. Queste le parole del guerriero viola:

“A Lecce ho gridato a Natali una cosa più volte e lui alla fine mi ha mandato a quel paese, per questo dopo mi è venuto vicino. Voleva chiedermi scusa. Lecce è stata una liberazione sia per noi che per i tifosi. In questa stagione ci sono stati molti episodi extracalcistici che ci hanno condizionato. Il mancato saluto ai tifosi a Lecce? Probabilmente una parte di quei tifosi è venuta a Lecce per sostenerci, ma un’altra per contestarci. Nel futuro vogliamo capire che rapporto c’è tra noi ed i tifosi  perché quest’anno non è stato chiaro. Non ce la siamo sentita di andare sotto il settore ospite.

Un voto a Behrami? E’ lo stesso voto che assegno alla squadra. E’ una stagione sicuramente negativa, quindi il voto è insufficiente, anche se ringrazio tutti per questo premio. Grazie allo staff medico sono riuscito a scendere in campo anche quando le condizioni non erano ottime quest’anno. Paura della B? Non l’ho mai avuta perché nel momento peggiore abbiamo reagito. Il mio rapporto con i giornalisti è sincero e schietto. Nei miei confronti non sono mai state scritte cose non vere. Questo premio rispecchia quello che voglio trasmettere nella mia vita: essere sempre me stesso.

Se l’anno prossimo ripartiremo ricordando gli episodi spiacevoli di quest’anno non andremo da nessuna parte. Il gruppo è da rifondare. Ci sono tanti giocatori che hanno dato tanto a questa società che andranno via per scelte personali. Il punto è ripartire, anche da qualcuno che ha giocato quest’anno. Il futuro? L’intenzione è rimanere perché è la volontà di tutti. Spero che a breve ci sarà un incontro con la società. A gennaio vicino alla Juventus? Sarebbe potuto accadere, ma alla fine ho scelto assieme alla Fiorentina di restare qua. Lo scudetto dei bianconeri? Se lo sono meritato anche se per un tifoso della Fiorentina può essere frustrante.

Rossi l’ho conosciuto ai tempi di Roma, quando le cose andavano sempre bene. A Firenze si è chiuso molto vivendo poco la città e lavorando tantissimo. Perdeva 2-0 una partita in casa che poteva chiudere la stagione. Il gesto di Adem l’ha fatto esplodere. Anche negli errori più grandi si può uscire da grandi persone e lui non l’ha fatto il giorno dopo pur avendone l’occasione. Ha aggiunto cose non vere: Adem non ha detto quelle parole. E’ stata l’ennesima macchia in questa stagione. Se abbiamo portato un allenatore fino a quei livelli vuol dire veramente che abbiamo fatto tutto al contrario quest’anno.

Io ho voglia di stare qua ma ho ancora due anni di contratto e alla Fiorentina potrebbero bastare. Firmare in bianco? Il mio procuratore ha esagerato. La stima e la fiducia della Fiorentina e dei tifosi me la voglio guadagnare sul campo, non a parole. Allo stesso modo voglio guadagnarmi questo rinnovo. L’obiettivo per la prossima stagione? Dipenderà dai giocatori. Siamo entusiasti di questo cambiamento alle porte. Non vedevamo l’ora di chiudere questa stagione perché la società ha fatto grandi promesse e sono sicuro che verranno mantenute perché questa città se lo merita”.

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Valon Behrami
« Reply #11 on: 05/09/12, 21:07 »
Valon Behrami immortalato all’interno della gastronomia Galanti assieme a David Guetta, direttore di Radio Blu


La targa-premio “Uno di noi” assegnata dagli ascoltatori di Viola nel cuore e vinta da Behrami
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Valon Behrami
« Reply #12 on: 05/17/12, 20:15 »
Behrami torna dal tatuatore (FOTO)

Attraverso il proprio profilo twitter, Valon Behrami inserisce la nuova foto durante la realizzazione del suo nuovo tatuaggio.

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Valon Behrami
« Reply #13 on: 05/17/12, 20:27 »
Behrami: “Io resto in viola”

In occasione della presentazione, alla concessionaria Autosas di Firenze, interviene il centrocampista della Fiorentina Valon Behrami.

Queste le sue parole: “Guerini? Si è dimostrato un uomo di grandi valori. Dopo Cagliari? A nessuno piace prendere insulti. La stagione è finita e siamo tutti delusi, però mi è sembrato eccessivo esternare il proprio disappunto a fine campionato. Non mi sembra giusto che la gente venga allo stadio per mandare a quel paese e mi sono sentito coinvolto anche se non era riferito a me. Preferisco che mi dicano “Sei scarso” che uomo di m….

Jovetic è un grande campione ed è molto maturo. Deve stare tranquillo e noi faremo il massimo per farlo sentire a suo agio. Normale che abbia richieste, ma non è contento di questa stagione ed è nostro dovere non fargli cambiare squadra. Se dimostra le qualità che gli ho visto può essere tra i primi 10 al mondo.

Ranieri è un uomo di grande esperienza e lavora sulla testa dei giocatori. A noi servirà molto risolvere problemi psicologici. Questa stagione lascerà strascichi importanti. Il contratto? Non è la priorità al momento. Adesso ho problemi da risolvere col mio procuratore e non voglio entrare in queste situazioni. Sono rimasto qui convinto e non torno indietro sulla decisione di restare viola.

Per Andrea Della Valle non sono giorni facili dopo la contestazione di domenica. Tutti eravamo arrabbiati ed avevamo bisogno di riflettere. Ci vorrà tempo per capire come e quando vorrà tornare”.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Valon Behrami
« Reply #14 on: 05/17/12, 21:22 »
Ed ecco il nuovo tatuaggio di Valon

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Valon Behrami
« Reply #15 on: 05/19/12, 01:57 »
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO