Author Topic: Stevan Jovetic  (Read 2842 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Stevan Jovetic
« Reply #16 on: 02/04/12, 15:04 »
Jovetic: ''Resto qui e vinco il Pallone d'Oro''

Su Repubblica troviamo stamani un'intervista esclusiva all'attaccante della Fiorentina Stevan Jovetic, riportiamo qualche dichiarazione di Jo-Jo.

Che sta succedendo alla Fiorentina?
«In che senso?»
Parliamo di risultati. Non è certo un campionato entusiasmante.
«Tra di noi non c’è nessun problema, stiamo bene e siamo tranquilli. Purtroppo i risultati non sono quelli che volevamo però piano piano possiamo uscire da questa situazione».
[...]
Lei è l’icona del progetto Fiorentina, una bella responsabilità.
«Le responsabilità non mi spaventano. Mi sento bene in questa squadra e sono pronto a fare la mia parte. Come gli altri. Daremo tutti il massimo per riportare entusiasmo e risollevare la Fiorentina».
[...]
Però si è arrabbiato molto dopo Cagliari perché ci sono state voci sul suo infortunio e sulla sua professionalità.
«Le bugie non le accetto. Ho avuto un brutto infortunio al ginocchio però adesso è passato. E non è vero che ho la soglia del dolore bassa. In questi anni ho giocato spesso con gli antidolorifici perché sapevo che comunque potevo dare il mio contributo alla squadra. Però se sto male, se non riesco a giocare, è inutile che vada in campo».
Poi ci sarebbe quella storia delle notti in discoteca.
«Io non capisco...».
Cosa non capisce?
«Ci sono tante squadre che sono in difficoltà però sui giornali ci finisce solo la Fiorentina. Sa spiegarmi perché?».
Perché c’è chi fa tardi la notte.
«Siamo giovani e abbiamo anche voglia di divertirci, non possiamo stare sempre chiusi in casa. Due o tre giorni prima di una partita non si esce, ma se facciamo tardi dopo aver giocato non c’è niente di male».
C’è chi ha visto qualche suo compagno ubriaco.
«A me non risulta. E comunque io valuto il gruppo per quello che fa in campo e nessuno di noi è mai arrivato in ritardo a un allenamento, o ha mai lavorato senza voglia. Siamo sempre concentrati . Stiamo facendo tutti il nostro dovere».
È vero che esce con Ljajic per controllarlo?
«No, è un’altra falsità. Siamo amici e usciamo insieme. E poi Adem, anche se ha vent’anni, sa benissimo cosa può fare e cosa non può fare. Non ha certo bisogno che glielo dica io».
[...]
Qual è il suo obiettivo?
«Ne ho due: fare prima possibile quei famosi quaranta punti e riportare la gente allo stadio».
E dopo?
«Mi piacerebbe vincere il Pallone d’Oro. Piacerebbe a tutti, no?».
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #17 on: 02/06/12, 23:55 »
Jovetic: ''Ho rinnovato perchè voglio restare qui''

Stevan Jovetic a margine della manifestazione "I piedi buoni del calcio" ha parlato ai microfoni a  Sky rilasciando dichiarazioni importanti : "E' stato importante riprendersi, ora però non dobbiamo mollare. Giocando con Amauri posso partire più lontano dalla porta. Delio Rossi? Vuole che ostacoli il mediano avversario, ma si vede che ieri non l'ho fatto abbastanza. L'obiettivo? Pensiamo alla salvezza. I rigori? Li ho calciati dove volevo. Ad inizio stagione volevo arrivare in doppia fila, ma ora guardo avanti e non mi accontebto. Il futuro? E' nella Fiorentina, ho rinnovato per cinque anni per rimanere qui, a Firenze sto bene".

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #18 on: 02/07/12, 14:52 »
VIDEO - La premiazione di Stevan Jovetic ''il buono''

Ecco il video, proposto da Violachannel, della premiazione di ieri di Stevan Jovetic nella manifestazione "I piedi buoni del calcio", dedicata a chi si impegna nel sociale:

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #19 on: 02/16/12, 15:13 »
Jo-Jo remix: il meglio del bomber viola (VIDEO)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #20 on: 02/17/12, 17:42 »
Jovetic: "Con il Napoli voglio esserci"

Stevan Jovetic è stato ospite ad una manifestazione organizzata da La Nazione e Banca Cr nell'agenzia Superflash di Banca Cr in Piazza Signoria.
L'attaccante montenegrino, incalzato da alcune domande dei presenti, tra cui il giornalista Angelo Giorgetti e del conduttore della serata David Guetta, ha rilasciato queste dichiarazioni : “Il ginocchio era un po' gonfio ma ora sto bene. E' normale con questi campi duri. La visita era già prevista, l'abbiamo solo anticipata un po'. Oggi mi sono allenato bene e venerdì voglio esserci. Io sto bene qui, le voci sul mercato non le capisco, le leggo dai giornali. Non ho nessun interesse ad andare via. I cinque giocatori più forti del mondo? Secondo me Messi, Ronaldo, Iniesta, Xavi, Ibrahimovic. Più forte dopo l'infortunio? Beh sono cresciuto mentalmente. Mi sento maturato. Da quando mi sono fatto male ho lavorato per il giorno del rientro. Baggio? Non l'ho incontrato ma ho visto le sue partite. E' stato uno dei giocatori più forti del passato, ha vinto tanto... mi rende orgoglioso il paragone. Non so se ci assomigliamo ognuno ha le sue giocate.
Il goal più importante? Quello contro lo Sporting. Il più bello? Quello contro la Juve anche se non è bastato per vincere. Qualche rammarico? Che la doppietta con il Bayern non sia stata sufficiente a ribaltare l'ingiustizia di quel fuorigioco all'andata e che con il Montenegro non sia riuscito a battere la Repubblica Ceca per andare agli Europei. Firenze? E' splendida e se posso vado a cena fuori e sto con gli amici. Il gesto con il Siena? Era solo uno sfogo per no aver giocato la settimana prima e il goal è stato liberatorio. Il Napoli? Non è lontano in classifica ma secondo me la Champions gli ha tolto un po' di energie. Però verrano qui per vincere. Noi dobbiamo pensare una gara alla volta. Un goal di Amauri? Sono sicuro che arriverà presto”.