Author Topic: Regole BET.ACFFiorentina.eu [Language: IT)  (Read 1325 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 410592
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Regole BET.ACFFiorentina.eu [Language: IT)
« on: 07/22/11, 23:33 »
Regole BET.ACFFiorentina.eu

1. L'organizzatore dei giochi del divertimento (http://www.bet.acffiorentina.eu) è un sito web ACFFiorentina.eu (di seguito l'organizzatore).

2. In bet.acffiorentina.eu (di seguito divertimento) la partecipazione è aperta a qualsiasi utente che crea un nuovo account. Registrazione di un account e la partecipazione attiva al gioco equivale ad accettazione regolamento.

3. La partecipazione è volontaria, l'utente (di seguito partecipante) in qualsiasi momento può unirsi al divertimento o cancellare il proprio account con tutti i dati. Eliminazione di un account equivale a perdere la possibilità di recuperare l'account.

4. Un partecipante può partecipare al gioco utilizzando solo un conto attivo. Nel caso di individuazione di tutti account utente multi-account verrà bannato.

5. Divertimento consiste nel selezionare i risultati dei giochi.
           Punteggio:
      3 punti per predire correttamente il risultato della partita (il partecipante sceglie il 2-1, punteggio 2-1).
      1 punto per predire correttamente il risultato della partita (segni 1/X/2 Betting System)
      0 punti per la selezione non corretta del risultato e abbinare esito.

6. I punti bonus (2 punti) si può accedere correttamente prevedere l'esito dell'incontro con la Fiorentina.
7. Classifica generale chiamato la tabella dei giocatori è in base al numero di punti realizzati dai partecipanti, in caso di parità di punti determina il differenza dei reti.

8. I partecipanti del divertimento possono creare le loro classificazioni proprio attraverso un mini-campionato di sistema (di seguito una lega privata). L'organizzatore non è responsabile per la partecipazione a campionati privati. Gli utenti possono stabilire liberamente e partecipare a leghe private così come gli organizzatori delle leghe private possono offrire premi per i posti occupati.

9. I risultati possono predire dopo la giornata l'aggiunta fino a 5 minuti prima dell'inizio programmato della partita.

10. Il risultato ufficiale della partia è il risultato dei tempi regolamentari, senza contare gli tempi suplemmentari, rigori. L'Organizzatore si riserva il diritto di convertire il punteggio entro 7 giorni dalla data di completamento l'ultimo match.

11. Organizzatore si riserva il diritto di aggiungere la giornata (o giornate) digitando il 24 ore prima della partita. Allo stesso tempo, l'organizzatore farà ogni sforzo per estendere questa volta per almeno 48 ore.

12. L'organizzatore garantisce il diritto di inviare le notifiche di partite a scommettere su indirizzo e-mail dei partecipanti del divertimento con materiale pubblicitario.

13. L'Organizzatore non è responsabile per i problemi tecnici che ostacolano o impediscono la partecipazione al divertimento.

14. L'Organizzatore si riserva il diritto di cambiare le regole dopo aver informato i partecipanti.
« Last Edit: 07/22/11, 23:39 by Chiesa »
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO