Author Topic: E' fatta per Arouca: ma prima c'è da vendere Papa Waigo  (Read 268 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
La Fiorentina ha pressoché chiuso l'acquisto dal Santos del centrocampista Arouca. Lo sostiene il sito tuttomercatoweb.com secondo cui il giocatore brasiliano classe '86 sarebbe già pronto ad approdare in viola. Per poter ufficializzare l'operazione, però, la Fiorentina deve prima cedere all'estero un extracomunitario e tra i maggiori indiziati (insieme a Gulan su cui c'è il Monaco 1860) c'è Papa Waigo. L'unica richiesta pervenuta ai viola - sempre secondo TMW - sarebbe arrivata dagli americani del New England Revolution, che non hanno ancora presentato un'offerta ufficiale.

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=82188
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Arouca su twitter: annuncio di mercato (foto)

Marcos Arouca, obiettivo dichiarato della Fiorentina per il centrocampo, ha scritto sul suo profilo di twitter che non avrebbe intenzione di lasciare il Santos fino al mondiale per club (che si disputa a dicembre). Qui sotto vi proponiamo la foto della sua pagina twitter dove compare l'annuncio anche se in un altro profilo "ufficiale" del calciatore (vedi sotto) non c'è traccia di tutto questo. Quale sarà il vero profilo?





http://www.violanews.com/news.asp?idnew=82340
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
D.S. Santos: ''Nessun big andrà via''

A confermare le parole di Arouca pronunciate oggi tramite Twitter, arrivano quelle del direttore sportivo del Santos Conceiçao che ha blindato tutti i big della squadra che ha vinto la Libertadores. Il dirigente ha infatti ammesso che i giocatori più forti rimarrano al Santos almeno fino alla prossima stagione, anche perché il club non si trova in difficoltà economiche.

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=82368
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task