Author Topic: Stiamo esagerando  (Read 167 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Stiamo esagerando
« on: 06/22/11, 15:16 »
Premessa: se arriva Rossi, sono molto più contento anch’io e non solo per colpa della stagione di Mihajlovic, che è stata comunque da 5, ma per ridare aria ad un ambiente che si sta avvitando su stesso.
E però ragazzi ora si sta esagerando.
Oggi li ho contanti: 49-tifosi-49 che incrociandomi in un qualsiasi momento della giornata mi hanno fatto tutti, ma proprio tutti, la stessa domanda: ma se ne va o no? Speriamo che lo prendano a Milano…
Mai vista una cosa del genere e sinceramente mi pare ingusto far pagare a Mihajlovic le antipatie maturate su Corvino e sui Della Valle.
Mai visto un allenatore più inviso di lui, molto più del povero Giorgi.
Qui ormai stiamo “succhiellando” le scelte di Moratti in un’alternanza di speranza e disperazione che mi pare rasenti la follia mediatica.
Ad ogni scarto dell’ex giovin signore annoiato (Bielsa, Spalletti, Capello, Gasperini, tra poco il “nostro” Delio Rossi) scatta irrefrenabile l’entusiasmo perché è convinzione comune che alla fine si arriverà a Sinisa, che ovviamente dirà di sì.
Sapete cosa vi dico? Se si continua molto su questo tiro al piccione, a costo di essere politicamente scorretto, comincerò ad avere Mihajlovic in simpatia, perché, a parte non essere stato tecnicamente all’altezza nell’ultimo campionato, non mi pare abbia fatto niente per meritarsi un trattamento da appestato come quello che gli stiamo riservando.

                                                                                                                   David Guetta
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO