Sabato 18 giugno è stato disputato a Capolona un triangolare di calcio il cui ricavato della manifestazione è stato diviso tra l'associazione Glorie Viola e A.L.J.A.N. onlus associazione di Subbiano e Capolona che utilizzerà il ricavato per l'acquisto di un pulmino da mettere a disposizione della collettività e da utilizzare il Sabato notte per accompagnare i ragazzi in discoteca e riportarli a casa in modo da prevenire, ove possibile, incidenti stradali.
Le Glorie Viola, guidate in attacco da Christian Riganò, hanno vinto la manifestazione vincendo sia contro il Capolona (2-0), che contro il M.M. Subbiano (2-1). In precedenza, nella prima partita del mini-torneo, il M.M. Subbiano aveva superato il Capolona (1-0). Lo speaker ufficiale della manifestazione è stato Franco Ligas.
Le fotografie sono di Paolo Lamuraglia.
Di seguito i tabellini delle partite delle Glorie Viola:GLORIE VIOLA-CAPOLONA 2-0
Reti: 10 Robbiati, 19 Passalacqua
Formazione: Ivan, Pin (28 Ale. Galdiolo), Gori (26 Nozzoli), A. Malusci, Esposito, Faccenda, Coppola (18 Alb. Galdiolo), Firicano, Riganò, Robbiati (27 Boranga), R. Malusci (18 Passalacqua).
GLORIE VIOLA-M.M. SUBBIANO 2-1
Reti: 12 Firicano, 18 Degl’Innocenti, 32 Riganò
Formazione: Ivan, Pin, Gori (11 Alb. Galdiolo), A. Malusci, Merendi (11 Nozzoli), Faccenda, Coppola (11 Passalacqua), Firicano (32 Ale. Galdiolo), Riganò (33 Boranga), Robbiati, R. Malusci (10 Esposito).
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=80310